Carini, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
288 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
288 giorni fa
288 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
288 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
396 giorni faSeconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
396 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
554 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
554 giorni fa
554 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
554 giorni fa
554 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
554 giorni fa
554 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
554 giorni fa
Ho creato un post
590 giorni faCiao ragazze, ho ufficialmente iniziato con i preparativi ❤️ sono già stata in villa a scegliere stile colori effetti scenografici accoglienza ospiti ecc .. ragazze da quel giorno ho l ansia 😦 mamma mia non faccio altro che pensare al giorno del...
Fotografi garanzie ANFM