Carini, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2025
Continua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Buongiorno ragazze Io mi dovrei sposare il 5 ottobre e per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio nessuno mi ha mai chiesto se avessi bisogno di aiuto o altro e raramente mi chiedono qualcosa...
Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un...
Perché hai scelto ""?
Che bello vedere che nello stesso giorno in cui mi sposo ci sono tante altre ragazze a realizzare il proprio sogno 🥰🥰 voi di dove siete di preciso io carini ☺️ tantissimi auguri a tutte
Ciao ragazze, io mi sposo ad agosto 2025 😍 Qui sul sito ho creato la pagina quella va mandata tramite link per annunciare che ci sposiamo, ovviamente già le persone più strette lo sanno , ma siccome...
Ultima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Amore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social? ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM