Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Agosto 2025 Palermo

Annuncio del matrimonio

Vale, il 26 Agosto 2024 alle 04:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 29
Ciao ragazze, io mi sposo ad agosto 2025 😍
Qui sul sito ho creato la pagina quella va mandata tramite link per annunciare che ci sposiamo, ovviamente già le persone più strette lo sanno , ma siccome devo invitare altri parenti e amici volevo capire se è presto, o direttamente tra gennaio e febbraio inizio con le partecipazioni! Qualcuna lo ha fatto ??

29 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Agosto 2024 alle 12:15
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per giugno l'abbiamo comunicato a Natale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2025 Catania
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Io mi sposo a giugno dell'anno prossimo, ma aspetteremo dicembre per le comunicazioni ufficiali e poi due mesi prima per distribuire inviti e partecipazioni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo annunciato a voce prima a parenti e poi ad amici subito dopo la proposta, abbiamo inviato successivamente i save the date, quando abbiamo fissato la data, un anno esatto prima.
    Il sito web lo abbiamo creato e lo stiamo sviluppando man mano. Invieremo il link e qr code quando consegneremo le partecipazioni
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee del tuo aiuto 😍 in effetti come idea è migliore!! Lo farò sicuramente grazie a tutte ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è più comodo creare una grafica e fare un save the date, il sito torna più utile dopo dove potrai inserire tutti i dettagli del matrimonio 😊 noi ad esempio l’abbiamo fatta così, che riprende la grafica delle partecipazioniAnnuncio del matrimonio 1

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrettanto ☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊 bene Ahah tantissimi auguri allora 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍 ok ok allora opterò in caso per i save the date!
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sono di biella originaria Ma CI sposiamo a novara e viviamo in Germania 😂😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però appunto, come ti diceva Elena, io ho preferito comunicare a voce perché non amo le cose impersonali e lasciare l'annuncio ufficiale direttamente agli inviti.
    Eviterei il wedding site perché quello in genere va costruito e arricchito nel tempo con eventuali modifiche, per cui io invierò il link due o tre mesi prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già mancano ormai un anno e sono sicura che volerà .. tu di dove sei io carini (pa)
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora ti consiglio di preferire un save the date mentre in un secondo momento manderai il link del wedding site
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vuoi😅 ma è comunque un disegno con un messaggio uguale per tutti.. va benissimo eh, ma a me non piace perché lo trovo appunto impersonale, ma è una mia opinione, a me non piacciono neanche i save the date ma perché a me è proprio piaciuto un sacco vedere la reazione di parenti e amici quando gli ho dato la notizia di persona o al massimo per telefono, sono gusti. Sicuramente fai benissimo ad avvisarli prima possibile così si possono organizzare per tempo!
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora CI incamminiamo insieme Verso la Data 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annuncio del matrimonio 2
    Ciao é questo il wedding site 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É questo viene mandato su whatsapp che ormai hanno tutti, cliccando il link gli spunterà questo non è una notifica su un sito..
    Annuncio del matrimonio 3

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si fai benissimo a comunicarlo prima possibile così si organizzano, però ecco io farei una telefonata o tutt' al più un messaggio ma affidare una notizia così a una notifica su un sito a me non fa impazzire misa di "impersonale"..
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao infatti intendevo proprio questo, però anziché farlo a voce l idea del wedding site non mi dispiacerebbe .. voglio farlo così già sanno che quel giorno c’è il matrimonio e sono invitati e almeno così anche se do le partecipazioni 3/4 mesi già loro sanno di essere invitati ..
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho già detto alle persone più strette, ma volevo dirlo anche a chi magari non vedo molto spesso perché un po’ lontani, così magari si ritengono liberi in quel giorno tutto qui.. e volevo iniziare a comunicarlo e poi mandare la partecipazione ufficiale
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì mi riferisco al wedding site..
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il 22, dovevo sposarmi il 23 ma non era disponibile la chiesa e allora ho anticipato un giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente mi sono affidata al telefono 😂😂 quando è stato possibile abbiamo dato l'annuncio a voce ed è stato molto bello, con gli amici abbiamo fatto delle cene o aperitivi per dare la notizia e con le persone lontane abbiamo fatto videochiamata o telefonata. Questo appena abbiamo deciso la data perché volevamo dare la possibilità a tutti di organizzarsi visto che molti venivano da fuori. Le partecipazioni poi le abbiamo date 2/3 mesi prima.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho semplicemente comunicato a voce la data, non ho fatto né save the date né sito del matrimonio 😊 in ogni caso, qualunque sia il mezzo con cui decidi di farlo, inizierei a dire la data alle persone che intendi invitare. Poi manderai la partecipazione a tempo debito ma almeno le persone iniziano a tenersi libere per quel giorno ed eventualmente ad organizzarsi 😊
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l Ho Gia detto perché certi volevano saperlo un Anno prima 🙄🙄🙄...che giorno ti sposi di agosto? Io il 23 ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un save the date digitale da mandare un anno prima, anche se praticamente lo avevamo già detto a tutti. Ma in quel modo è rimasto il promemoria e verso dicembre distribuiremo gli inviti per giugno 🫶🏼
    Non ho capito qui sul sito che vorresti mandare di preciso 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a giugno 2023 e lo abbiamo comunicato ai parenti subito ( un mese dopo quasi) e avevamo già prenotato sala ,dj ,animazione e fotografo..
    A settembre 2023 (ai nostri 3 anni ) abbiamo messo il.dave the date sui social..
    Gli amici più stretti già lo sapevano ..Per me non è mai presto comunicare che ti sposi ..Noi abbiamo deciso di dirlo in anticipo anche per il giorno che abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per anticiparlo e basta puoi farlo anche adesso poi come dici anche tu le partecipazioni ufficiali arriveranno più avanti
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti riferisci al wedding site? Perché nel caso mi sembrerebbe presto. Se invece hai creato un save the date, in questi casi molti lo annunciano anche un anno prima.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale, io mi sposerò il 14 settembre, noi abbiamo fermato la data, ovviamente abbiamo annunciato alle persone più strette il nostro matrimonio, ma le partecipazioni le ho mandate il mese d aprile 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione