
Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca

Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio

Ho partecipato al post di Lilla
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
3009 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3010 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Susy
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3200 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3218 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Martina
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3347 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3625 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.