Ercolano, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
646 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
646 giorni fa
646 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
692 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
694 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
802 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho creato un post
956 giorni faCiao, mi sposo il 31 agosto 2024 a tenuta San Domenico, siamo in alto mare per quanto riguarda la scelta della band. Vorremmo qualcosa di coinvolgente che faccia ballare i nostri ospiti e che riempa tutti i vari momenti del ricevimento. Sapreste...
956 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
956 giorni faCiao, mi sposo il 31 agosto 2024 a tenuta San Domenico, siamo in alto mare per quanto riguarda la scelta della band. Vorremmo qualcosa di coinvolgente che faccia ballare i nostri ospiti e che riempa tutti i vari momenti del ricevimento. Sapreste...
956 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
Ho ottenuto una medaglia!
965 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM