Napoli, Napoli · Da Agosto 2023
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
375 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
610 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dadada
610 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faMi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa ai nostri inviati. Oggi siamo andati a fermare la...
936 giorni faSecondo voi l'inizio della cerimonia in chiesa alle 12 è troppo tardi? Il prete non mi dà altre opzioni perché è domenica... sto pensando di fare un giro di chiamate per vedere se è possibile spostare tutto di sabato. Il matrimonio è ad aprile....
940 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
980 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
981 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM