Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Santa
3612 giorni fa
3612 giorni fa
Oggi ci siamo sposati. ....Non fatevi prendere dallAnsia ....ci siamo goduti tutto ....anche la nostra cake nuda. ...bellissima ...almeno per noi
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3615 giorni fa
Ecco i nostri fazzoletti personalizzati da mettere nella wedding bag!! Siiii.. manca sempre menooo :
Ho caricato una foto nel post di Piera
3615 giorni fa
Buongiorno sposine belle volevo sapere da voi se qualcuna farà i fazzoletti personalizzati? Visto che ho tantissimo tempo volevo "cominciare" a fare qualche fai da te. Mi consigliate come farli? Li ho visti anche su dillocontempo.it ma non mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3621 giorni fa
La naked cake (o torta nuda, in italiano) è una torta multistrato che, in pratica, non è ricoperta esternamente. La si lascia nuda, appunto, e si può rendere più o meno diversificata in base ai gusti degli sposi. Vediamone insieme alcuni esempi … Non...
Ho caricato una foto nel post di Ania
3623 giorni fa
E finalmente ci siamo quasi! Siamo partiti quasi due anni prima e ora a -9gg e ancora tanto da fare non riesco bene a realizzare quanto sta per accadere. È sicuramente un'insieme di emozioni pazzesche che rendono più unico che raro questo momento....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3623 giorni fa
Ragazze come vi sentireste al mio posto? Oppure chi come me si avvicina alla data delle nozze? Io sono elettrica
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3625 giorni fa
Sposine buona sera! Io al contrario delle altre spose amo le bomboniere!! Ancora le devo fare perché è presto! Mi fate vedere le vostre? Bacetti
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3627 giorni fa
Ebbene stamattina colazione con gli assaggi dei cupcake per il matrimonio!Pancia piena ma almeno le idee sono più chiare e i nostri cupcake alla mela sono stati scelti!! E voi che torta avete scelto per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
3627 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto la torta a forma di cuore e gli sposini cn piedi nudi! Wow adesso dopo pasqua facciamo la prova dei gusti: chantilly e gocce di cioccolato e nutella, oppure chantilly e frutti di bosco, voi cos'avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3627 giorni fa
Ciao dolcezze! Chi di voi ha scelto l'ultima tendenza in fatto di torte decorate? Qualcuna di voi avrà la "torta nuda" priva di glasse e coperture?
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3631 giorni fa
Odio le bomboniere. Ero indecisa se fare qualcosa di gastronomico o cosa.... alla fine opterò per quelle solidali. Da anni sostengo Save The Children, mi sembra giusto - anche durante il mio matrimonio - pensare a qualcuno che non ha la mia fortuna....
Ho caricato una foto nel post di Federica
3632 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca dell'acconciatura adatta. Ho dei capelli lunghi, ma non mto folti, io vorrei dei capelli semi raccolti. Avete qlc foto da postarmi per darmi un'idea? Considerate che ho il velo
Fotografi garanzie ANFM