Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Ciao sposin*! Dopo aver visto alcune location ed essermi accorta a casa che avevo fatto metà delle domande che dovevo fare, ho deciso di appuntarmi le domande da fare alla location scelta! Eccole qua!...
Ciao a tutte ragazze,sono nuova e volevo un consiglio,sto guardando tantissime location per celebrare il mio matrimonio ma mi trovo in serie difficoltà 😅 mi consigliate una location bella che non...
Salve. Cosa scegliereste tra orsini mood e villa cimmino? So che dipende molto dai gusti personali, ma volevo sapere anche un vostro parere. Grazie
Ciao ragazze ❤️ una curiosità: per chi ha già avuto modo di conoscere queste location, sapete dirmi più o meno quali sono i prezzi attuali di Torre Giulia, Giardino del Mago e Tenimento San Giuseppe?...
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso Tenuta Donna Lavinia. Abbiamo avuto quindi la fortuna di conoscere un team estremamente professionale e gentile. Il nostro evento è stato curato...
Ciao a tutte, mi sposo il 14/09/28. Abbiamo girato 6 ville nella zona di Baia, Bacoli per poi innamorarci perdutamente di Villa Scalera e l’abbiamo confermata. Feedback?
Ciao a tutte! Vorrei un parere da chi si é sposata a Villa Punta Pennata a Bacoli. Mi convince tutto tranne la sala dove si svolge il ricevimento, la vedo piccola e ho paura che faccia caldo dato che...
Care future spose o spose passate avete fatto come gioco di scoppiare i pallooncini a coppia
Buonasera, qualcuno che si stia approcciando realisticamente al mondo dei catering, e mi dica se è possibile trovare a meno di 200 a persona, esiste? Perché leggo tante cose, alcuni hanno speso sui...
Mi piacerebbe valutare tenuta San Domenico come location però purtroppo non riesco a trovare prezzi della struttura ad oggi. Qualcuno può aiutarmi?Grazie!😘
Ciao volevo sapere chi c'è stato per un ricevimento come matrimonio o ricevimenti se sa darmi una sua opignone
Ciao a tutti volevo chiedere l’orario finale del ricevimento varia da location a location a me hanno detto che massimo 1:30 non si può fare .
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! 🥰💍 Io e il mio compagno stiamo cercando una location in provincia di Brescia, anche zona Lago di Garda, per il nostro matrimonio. Vorremmo qualcosa di informale e con budget contenuto:...
Ciao a tutti sono Eliana, il 13 luglio 2027 ci sarà il mio matrimonio. Ci sposeremo al santuario di Pompei di pomeriggio e quindi faremo una cena. Abbiamo visto diverse location in costiera, perché...
Ecco quelli dolcissimi disney cake topper romantici https://community.matrimonio.com/forum/archive/cake-topper-romantici--t134572 cake topper audaci...
Ciao a tutte! Mi chiamo Erica e sogno di sposarmi da quando ero piccola. Dopo 9 anni è arrivata la proposta, a maggio, e da allora non siamo riusciti a fare NULLA. Ho la wedding, ma dice che c'è...
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Buongiorno a tutte, sono una futura sposa di villa Regina del 23 dicembre. Premetto che non abbiamo scelto la wedding e che di tutti gli allestimenti terremo quelli base perché spendere soldi inutili...
Buonasera a tutti! Manca poco al matrimonio e devo ancora trovare dei segnatavolo... avevo pensato a un cartoncino su un supporto (di quelli di metallo semplici, tipo portafoto) ma la cena si terrà...
Mi sposerò il prossimo anno a Villa Orsini (AV). A gennaio sceglieremo il menù nel dettaglio, ma mi è sorto un dubbio: lì fanno la prova pranzo? Coloro che hanno svolto lì il ricevimento sanno dirmi...
Salve, volevo avere delle recensioni sulla sala ricevimenti “Villa Pergamena” a Mendicino (CS). Stavo pensando di sceglierla come location per il mio matrimonio, ma vorrei delle informazioni sulla...
Ciao a tutti! Manca un mesetto e poco più al grande giorno e sono alle prese con la definizione dei posti a tavola...grande dubbio: i bambini! Nel mio caso saremo in tutto circa 120 invitati e abbiamo...
Buonasera ragazze, vorrei fare una degustazione in mono porzioni con cinque confetti per ogni singolo ospite. ho provato i confetti alla frutta della buratti ma non mi hanno fatto impazzire perché...
Ciao a tutti, Io ed il mio compagno stiamo iniziando a pensare al nostro matrimonio. Desideriamo una festa con le persone più care, che non sia necessariamente la classica cerimonia con ricevimento,...
Ciao a tutte, stiamo valutando Villa Eliana a Sorrento per festeggiare il nostro matrimonio ma abbiamo dei dubbi sulle quantità del cibo nella fase aperitivo. Qualcuna ci è stata ? Ho capito che si...
Buonasera, mi sposerò il 10.08.2027 in Calabria. Mi servirebbe gentilmente qualche consiglio sulla musica. Qualcuno mi può consigliare? Grazie in anticipo
Ciao a tutte! 😊 Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e volevo chiedere un parere a chi ci è già passata o sta organizzando in questo periodo. Secondo voi, con un budget totale di circa...
Fotografi garanzie ANFM