Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Oggi ci siamo sposati. ....Non fatevi prendere dallAnsia ....ci siamo goduti tutto ....anche la nostra cake nuda. ...bellissima ...almeno per noi
Ciao belle sposine! Volevo chiedervi voi quanto avete dato al prete?? E...dato che siano ancora in oceano più che in alto mare, se fate civile con sindaco (?) anche li va data offerta, c'è un costo...
Ragazze buonasera ho bisogno del vostro aiuto, gli stampi per i gessetti dove li avete acquistati voi ??? Su aliexpress non capisco la grandezza, mi sembrano tutti troppo piccoli
Ciao a tutte sposine! Domani sarà il nostro grande giorno! Abbiamo iniziato più di un anno fa e ora non ci credo ancora che ci siamo! Spero vada tutto bene! Un bacione grande a tutte!
Ragazze mi mancano 49 gg e io non mi rendo conto che tra poco tocca a me! Non sono per niente in ansia...ma è normale? Sono solo preoccupata per le prove trucco e parrucco che farò a giugno...spero di...
Ciao sposine magnifiche!! Questa sera andremo a mangiare nella Location che teoricamente è quella che ci piace di più, e se tutto va bene dovremmo bloccarla!! Nell'attesa logorante fino a sta sera...
Quale di questi 3 abiti vi piace per mia suocera ?? Da dire che lei è chiara.
Ragazze mancano solo sei giorniiiii che ansia spero di riuscire a fare tutto
Eccoci qui...ci siamo...domani è il nostro grande giorno...l'agitazione comincia a salire... Ma è un'agitazione bellissima :-) grazie a voi e a quest'app per tutti gli spunti e i consigli che mi ha...
Ecco i nostri fazzoletti personalizzati da mettere nella wedding bag!! Siiii.. manca sempre menooo :
Buonasera ragazze, in quest ultimo periodo sono molto ma mooolto permalosa, mi offendo praticamente su tutto e sto molto attenta ad ogni singola parola che mi dice la gente, come se questa mi volesse...
Ciao, volevo chiedervi quanto spendete per le bomboniere, a parte quelle dei testimoni?? 4 euro piu confetti ?? Ci stasecondoo voi? Grazie
Lo sapevo ...che sarebbe successo ...Da 10 anni fidanzata.... pensavo sempre al mio grande giorno ... come avremmo fatto economicamente dico... perché la famiglia del mio fm ha avuto sempre...
Buongiorno sposine belle volevo sapere da voi se qualcuna farà i fazzoletti personalizzati? Visto che ho tantissimo tempo volevo "cominciare" a fare qualche fai da te. Mi consigliate come farli? Li ho...
Ragazze sono sempre stata molto tranquilla ma adesso comincio ad essere in ansia , devo ancora decidere l'acconciatura e il trucco e finire il tableu dei tavoli al lavoro ormai non penso ad altro che...
Ciao a tutte, ho appena scelto l'abito, scivolato in raso di seta, con una sola spallina sottilissima ricamata. In atelier mi hanno proposto il velo, ma io non mi ci vedo proprio. Quali alternative ci...
Ciao Ragazze !Non riesco a trovare delle bomboniere a tema musicale ma.. un pò originali ! In giro sono super inflazionato quelle con il cavatappi a chiave di violino o i segnalibri .. mi piacerebbe o...
Ciaooo, ecco le mie scatoline x gli amici di famiglia/vicini etc non invitati.Vi piacciono?
Ciao a tutte le spose, vorrei chiedervi l'aiuto per poter organizzare il mio matrimonio... Per motivi vari abbiamo necessità di festeggiare il matrimonio di domenica e per questo motivo, a malincuore,...
Ciao a tutte! Non pensavo... ma eccomi qui a -33 gg in preda all'ansia e all'agitazione! Sono sempre stata calma e rilassata anche perché per il lavoro che faccio l'ansia non è proprio contemplata!!!...
Ma voi ai genitori la bomboniera la date quando la date agli altri invitati?? Grazie a chi risponderà
Ragazze ciao a tutte...mi sposo tra due mesi Circa e venerdì andrò da parroco che ci sposerà che è diverso dal parroco della chiesa scelta...con lui sceglierò le letture...devo organizzarmi con lui...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Ragazze mi sposo tra 14 gg e il tempo è brutto. Arriverà un po di sole e caldo? Sono preoccupata
Oggi abbiamo iniziato a girare per la scelta del fotografo......ne abbiamo visti 2....e i prezzi sono all'incirca 3000EUR. Nn ci piacciono le classiche e noiose foto in posa...ma soprattutto io, amo...
Ciao ragazze è più di un mese che non riesco a dormire e mi viene un agitazione. La notte ..riesco a dormire solo verso le cinque ., poche ore e vado a lavoro Non lo so che mi sta succedendo è vero...
Ho comprato l'abito ed ora sono alla ricerca delle scarpe. per motivi di altezza ho deciso di optare per le ballerine il problema è che nell mia zona non riesco a trovarle. un rivenditore a favara le...
Salve c'è qualcuno che ha già celebrato le nozze nella chiesa Sant'Antonio abate a Pedara? Sa dirmi come sono i musicisti della chiesa e cosa offrono? O sapete consigliarmi qualcuno bravo ma anche...
Non sappiamo che fioraio scegliere perchè hanno prezzi assurdi il mininor prezzo è stato 900 euro conoscete fiorai economici a Catania e dintorni perchè li stiamo girando tutti
La naked cake (o torta nuda, in italiano) è una torta multistrato che, in pratica, non è ricoperta esternamente. La si lascia nuda, appunto, e si può rendere più o meno diversificata in base ai gusti...
Ragazze incredibile ma vero fra sedici gg ci sposiamo!volevo dire due parole di conforto a chi come me era a -600 appena iscritta al forum!ragazze il tempo volaaa e godetevi tutto anche se a volte e'...
Tempo pazzerello...oggi sembra più autunno che primavera inoltrata...maggio sta x finire e ancora non c'è stabilità metereologica...ogni weekend mi ritrovo a chiedermi se pioverà o ci sarà il...
Fotografi garanzie ANFM