Aversa, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Fefy88
1441 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1442 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1442 giorni fa
Ho creato un post
1442 giorni faCiao ragazze ❤️ giovedì scorso ho finalmente fatto il microblading (dopo anni trascorsi ad odiare le mie sopracciglia sottili e a tratti inesistenti). Sono molto soddisfatta del risultato, anche se da ieri ho notato delle crosticine (alcune si stanno...
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCon l'arrivo della bella stagione, sono molte le coppie che decidono di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, alcune proprio in riva al mare. 🤩 Tra questi anche Simone ed Eleonora che, lo scorso 5 settembre 2021, hanno coronato il loro sogno...
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1489 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1489 giorni faSalve ragazze, come da titolo ho questo "piccolo" problema che mi affligge da un po': le sopracciglia che mi crescono sottopelle 😢 da premettere che da ragazzina usavo la pinzetta in maniera selvaggia praticamente tutti i giorni, strappando...
2577 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM