Rimini, Rimini · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3851 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
3851 giorni fa
Ho creato un post
3864 giorni faCiao ragazze, il mio matrimonio sarà celebrato sulla spiaggia con conseguente ricevimento. Dato che il matrimonio sarà interamente stile mare vi chiederei un aiuto perché non saprei come fare il tableau, come chiamare i tavoli e allo stesso tempo vi...
Ho partecipato al post di Marika
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Piran
3864 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3864 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
3869 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte/i, Io e il mio f.m. vorremmo fare le Welcome Bag.. Mi piace molto come idea e dato che sia la cerimonia che il ricevimento si svolgerà in spiaggia, abbiamo già in mente tutte le cosine da poter mettere nella bag, ora chiedo a voi, sapete...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao a tutte spose e sposi, Intanto Congratulazioni a tutti... Volevo qualche idea per il menù. Noi ci sposiamo a giugno, con cerimonia e cena sulla spiaggia in un bellissimo ristorante. Lo chef ci ha dato un menù ovviamente approssimativo, con la...
Ho partecipato al post di Giorgia
3902 giorni fa
3906 giorni fa
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tutte le spose, Ragazze volevo chiedere pareri sul viaggio di nozze. Voi dove andrete ? E per quanto tempo ? Alcuni mi hanno detto che il viaggio di nozze è di 1 settimana, altri mi hanno detto che per tradizione è di 2 settimane. E inoltre...
Ho ottenuto una medaglia!
3909 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM