Rimini, Rimini · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze, il mio matrimonio sarà celebrato sulla spiaggia con conseguente ricevimento. Dato che il matrimonio sarà interamente stile mare vi chiederei un aiuto perché non saprei come fare il tableau, come chiamare i tavoli e allo stesso tempo vi...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte/i, Io e il mio f.m. vorremmo fare le Welcome Bag.. Mi piace molto come idea e dato che sia la cerimonia che il ricevimento si svolgerà in spiaggia, abbiamo già in mente tutte le cosine da poter mettere nella bag, ora chiedo a voi, sapete...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao a tutte spose e sposi, Intanto Congratulazioni a tutti... Volevo qualche idea per il menù. Noi ci sposiamo a giugno, con cerimonia e cena sulla spiaggia in un bellissimo ristorante. Lo chef ci ha dato un menù ovviamente approssimativo, con la...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao a tutte le spose, Ragazze volevo chiedere pareri sul viaggio di nozze. Voi dove andrete ? E per quanto tempo ? Alcuni mi hanno detto che il viaggio di nozze è di 1 settimana, altri mi hanno detto che per tradizione è di 2 settimane. E inoltre...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao a tutte ragazze, Io e il mio f.m. ci sposeremo l'11/06/2016. Il matrimonio sarà celebrato al tramonto in spiaggia con rito civile e proseguirà il ricevimento in un bellissimo ristorante sulla spiaggia molto elegante. Noi abbiamo 21 e 25 anni,...
Fotografi garanzie ANFM