Milano, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze sono la felicità in persona! Quante emozioni... auguro a tutte voi di passare una giornata splendida come è stata la mia?
Ho creato un post
3660 giorni faRagazzeeeeeeee aiutoooo mancano solo 50 giorni, ogni sera si può dire che sogno il mio matrimonio panca veramente pocooooo
Ho creato un post
3698 giorni faRagazzeeeee vi mando una foto delle nostre partecipazioni! Noi ne siamo innamorati
Ho creato un post
3721 giorni faMancano 110 giorniiiii il tempo sta volandooooooooo mi sembra ieri e invece.... A voi quanto manca? A che punto siete?
Ho creato un post
3741 giorni faRagazzeeeeee tra 130 giorni mi sposoooooo!!!! Ma sono pochissimi vero? Io non ci credo ancora
Ho creato un post
3781 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa vi avevo mostrato il mio vestito, ora vi faccio vedere le mie scarpe pronovias!
Ho creato un post
3815 giorni faCiao neo-sposine, chi di voi ha avuto un bouquet di peonie? Volevo sapere se il mazzo è rimasto bello tutta la giornata oppure no! Grazieee
Ho creato un post
3821 giorni faCiaooooooo chi di voi si sposerà al castello di marne? Il 21 novembre ci sarà un primo open day! Io ci sarò ?
Ho creato un post
3821 giorni faCiao future sposine!! A me mancano 210 giorniiiiiii non vedo l'ora
Ho creato un post
3861 giorni faCiao amiche sposine, mi mancano 250 giorni esatti, che pauraaaa iniziò a dormire male di notte ho già l ansia che vada tutto bene!!!!
Ho creato un post
3900 giorni faCiao sposine, quante di voi sono a dieta e quanto avete perso?
Ho creato un post
3929 giorni faQualcuna di voi ha detto foto degli interni della chiesa di Marne a Bergamo?
Ho creato un post
3930 giorni faAiutatemi vorrei un idea originale non vista e stravista, cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3930 giorni faNon vedo l' oraaaaaaaaa
Ho creato un post
3930 giorni faSposineeeeeeee come vi ha chiesto di sposarvi il vostro lui???
Ho creato un post
3930 giorni faAvete mai visitato come location il castello di Rossino?
Fotografi garanzie ANFM