Milano, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3572 giorni fa
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3604 giorni fa
Ragazze sono la felicità in persona! Quante emozioni... auguro a tutte voi di passare una giornata splendida come è stata la mia?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3629 giorni fa
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
Ho caricato una foto nel post di Debora
3631 giorni fa
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
3698 giorni fa
Ragazzeeeee vi mando una foto delle nostre partecipazioni! Noi ne siamo innamorati
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3712 giorni fa
Ciao ragazze, il cake topper preso su Martha's cottage è arrivato oggi! Mi sembrava più grande e più carino dal sito... Ma va bene così! Questo sarà un 'anticipo' del ballo che faremo... Sorpresa x tutti perché inizieremo con una canzone lenta per...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3713 giorni fa
Ragazze, erano settimane che le cercavo.. e magicamente groupon le ha inserite nelle vendite!!Ecco le lenzuola tanto desiderate per la prima notte di matrimonio!! Secondo me sono davvero azzeccate! Chi le volesse, muovetevi e perché l'offerta è in...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3754 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3770 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3781 giorni fa
Ciao ragazze, qualche giorno fa vi avevo mostrato il mio vestito, ora vi faccio vedere le mie scarpe pronovias!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3845 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3858 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Questo è il letto che io e il mio FM abbiamo scelto x la nostra camera da letto.... Cosa ne pensate ? Vi piace ? :$
Ho caricato una foto nel post di Francy
3864 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Piran
3868 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3879 giorni fa
Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non rendono molto...! Vi piace? P.s.: per il momento è...
Fotografi garanzie ANFM