Milano, Milano · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
681 giorni faCiao a tutti. Mi sposerò a settembre nella chiesa dei Santi Bonifacio e Alessio. Un paio di domande/dubbi!> Come funziona per la musica? È possibile scegliere i brani che vogliamo? Hanno loro dei fornitori di fiducia? Come concordiamo questo...
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
Ho partecipato al post di Beatrice
964 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
964 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
964 giorni faCarissimi tutti, grazie se leggerete e risponderete al mio post. Mi sposerò a settembre 2024 a Roma (sono di Roma ma attualmente abito e lavoro a Milano). Mi piacerebbe molto sposarmi a Santa Prisca ma per motivi logistici legati soprattutto alla...
Ho ottenuto una medaglia!
964 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM