Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
719 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
720 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho caricato una foto nel post di Michela
720 giorni fa
Buongiorno, Sto organizzando la postazione foto. Prima volevo mettere la macchina foto a disposizione ma ho poi rivalutato un po' di cose.Preparerò una zona foto e vorrei mettere il cartello per condividere le foto tramite QR code su una pagina...
Ho partecipato al post di Michela
720 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
728 giorni fa
728 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al post di Francesca
728 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
728 giorni fa
728 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho ottenuto una medaglia!
825 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lara
825 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando che nei prossimi mesi vorrei fare un regalo al mio compagno e volevo fargli dei gemelli da riservare per quel giorno importante... magari farli personalizzare con le sue iniziali. Ho cominciato a vedere qualcosa sul web...
Ho partecipato al post di Lara
825 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
846 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Filippo
846 giorni fa
846 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
Fotografi garanzie ANFM