Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Salfie station photoboth

Michela, il 23 Giugno 2024 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
BuongiornoSmiley smile,
Sto organizzando la postazione foto.
Prima volevo mettere la macchina foto a disposizione ma ho poi rivalutato un po' di cose.Preparerò una zona foto e vorrei mettere il cartello per condividere le foto tramite QR code su una pagina dedicata ..Mi è uscita la pubblicità ora... Qualcuno ha fatto così, mi indicate qualche sito fatto bene?PS io avrei messo l' indicazione in zona foto, ma in questa pubblicità la mettevano sul tavolo tipo menù...Voi come avete fatto, non vorrei caricare il tavolo, ma come potrei condividere questa informazione con gli invitati.Sicuramente in zona foto si, 1 per tavolo insieme al nome del tavolo, oppure come menù, oppure lo allego alla partecipazione in largo anticipo....PS io ho le cornici Ikea con doppio vetro, quindi volendo nome tavolo davanti e foto dietro ...PS. Volevo cmq indicare la presenza del photoboth dandogli un nome sul tableau.Il tema e cielo stellato Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 24 Giugno 2024 alle 10:08
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto cercando di creare l'album con qr code con wedshoot

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Agosto 2024 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scaricato celebrate è un app che ti permette di creare una cartella dedicata e generare il QR code. Gli ospiti inquadrando il QR devono solo scaricare l'app e caricare le foto, non è necessario registrarsi come per altre app. L'ho trovata molto semplice da utilizzare.
    Il QR code lo metterò su dei cartoncini, 1 per tavolo nella sala dove ci sarà il servizio a tavola, e altri su ogni tavolo di appoggio durante il buffet degli antipasti.Salfie station photoboth 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato una cartella su Google Drive, poi abbiamo usato un sito (gratuito) per generare il QR code, e poi stampato dei bigliettini che abbiamo distribuito ai tavoli.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato il qr.code di wedshoot qui su Matrimonio.com.
    Avremo un angolo dedicato cn polaroid e gadget per fotoboot e metteremo li il qr code, nun sul tavolo da pranzo.
    Li mettermo in una cornice
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina, io ho creato una cartella drive condivisibile a tutti e inviato il Qrcode direttamente su whatsapp ad un componente per tavolo.. in questo modo è più smart, non rischi che il foglio stampato non riconosca il codice e non esci pazza tu

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione