Borzonasca, Genova · Da Maggio 2015
Sono solare e testarda,sono molto precisa e pignola.
- Sposa Precisa
- 1.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
2127 giorni faCiao a tutte Ho deciso di fare le wedding bag personalizzate,visto che abbiamo il bimbo di 1 anno,ho deciso di riprendere le nostre partecipazioni anche sulle wedding bag . Ovviamente poi ci saranno i nostri nomi con la data, questa è solamente una...
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutte Volevo un consiglio per una truccatrice valida che non chieda troppo su Genova
Ho creato un post
2444 giorni faCiao a tutte vorrei sapere più o meno il costo dei menù, chi si è già info o chi si è già sposata e ha fatto il ricevemento qua ad Arenzano grazie mille
Ho creato un post
2614 giorni faCiao ci sposiamo il 26 settembre 2021 chi si sposa come me in questo anno? Avete già idee per l'organizzazione ecc
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte le sposine vorrei avere delli informazioni del soleluna ad albisola come location x celebrare le nozze e come ricevimento .Grazie
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutte le sposine vorrei avere maggiori informazioni riguardo a questa location visto che abbiamo l'intenzione di sposarci li e volevo sapere sè valida come location x matrimoni Grazie
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte le sposine =) chi c'è oltre a me dell'anno 90 che si sposa il prossimo anno??
Ho creato un post
3621 giorni faNome: Giada nome fm:Giovanni anni: 26 data nozze: 26/08/2017 countdown: -438 giorni città in cui vivi: Genova città in cui ti sposerai: Savona in spiaggia città in cui vi trasferirete: abitiamo nella stessa città colore di nozze:Blu e bianco tema di...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte le sposine, visto che mi sposo ad agosto 2017 quand'è il momento giusto x iniziare a vedere le acconciature? volevo passare in questo periodo ma non vorrei che fosse ancora presto....consigli?? Grazie
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte le sposine x la luna di miele sono combattuta tra Santorini o le maldive del Salento cosa mi consigliate? ovviamente la permanenza sarebbe di 2 settimane e metterci qualche escursione in barca o no. Grazie
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte le sposine le portafedi in un rito civile ci può stare il classico cuscinetto bianco ??? oppure qualcosa di alternativo? e chi le porta??? il rito civile è in spiaggia vorrei avere delle idee Grazie
Ho creato un post
3628 giorni faCiao sposine vorrei avere un consiglio Ci sposiamo in spiaggia non so che scarpe mettere e non so se mettere il velo o no ....troppe idee e sono confusa grazie
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutti Noi ci sposeremo il 26 agosto 2017 in spiaggia a Savona Voi invece?
Ho creato un post
3632 giorni faCiao a tutte le sposine Io sono di Genova e noi ci sposeremo ad agosto 2017 con rito civile in spiaggia a savona... voi invece?
Fotografi garanzie ANFM