Muggia, Trieste · Da Settembre 2023
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho ottenuto una medaglia!
802 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
804 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
805 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
805 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
Ho partecipato al post di Lory
805 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
805 giorni fa
805 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
805 giorni fa
805 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al post di Francesca
805 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
805 giorni fa
805 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho ottenuto una medaglia!
805 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM