Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3631 giorni fa
Matrimonio a pranzo è dubbio abito genitori .... Si deve scegliere un abito lungo o corto? Dubbbbioooooo!!! le vostre mamme cosa hanno scelto?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3633 giorni fa
Ciao belline, :$ avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta D) bomboniera enogastronomica Continua...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3634 giorni fa
Il 28 maggio si avvicina e sara prima prova del mio abito..x chi ha seguito il mio precedente topic a riguardo sa che ho avuto problemi cn la tipa dell atelier xke vuole a tutti i costi che dimagrisco..ma io sembro un altalena ..sta diventando un...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3636 giorni fa
Furure sposine buongiorno! Vorrei parlare un po di fiori! Da qualche settimana con il mio FM abbiamo iniziato a farci un'idea sugli addobbi floreali, i costi, i servizi offerti, ecc.... Ci sposiamo a maggio e tutti i fornitori che abbiamo consultato...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3638 giorni fa
Ciao ragazze! Ci credete che ho fatto delle prove, mancano solo due mesi e ancora devo scegliere che acconciatura fare? Sono indecisa tra un semiraccolto laterale e quasi tutti sciolti, essendo il 7 luglio in Sicilia tutti mi hanno sconsigliato il...
Fotografi garanzie ANFM