Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte .. a febbraio siamo andati in agenzia x chiedere un preventivo x il viaggio di nozze abbiamo sempre optato dall inizio x new york e messico 10 giorni in tutto..limitando il piu possibilee nn mettendo escursioni ci e venuto 5000EUR cn un...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte..mi ha appena chiamata il fotografo..domenica 15 prefilmato a polignano a mare..stupenda..piu che altro e un modo x prendere confidenza cn lui e divertirci un po..rompere il ghiaccio..ma domandone..cosa mi metto?io avevo pensato a...
Ho creato un post
3635 giorni faIl 28 maggio si avvicina e sara prima prova del mio abito..x chi ha seguito il mio precedente topic a riguardo sa che ho avuto problemi cn la tipa dell atelier xke vuole a tutti i costi che dimagrisco..ma io sembro un altalena ..sta diventando un...
Ho creato un post
3636 giorni faForse sembrera una domanda stupida ma x chi cm me avra il reggiseno incorporato nell abito ( la sarta mi mettera le coppe all interno dell abito) x l intimo cosa fa? Cioe ho sempre immaginato il momento della prima notte da sposati cn un bel completo...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte ragazze.. volevo chiedervi un consiglio anche se manca ancora un po ma il tempo vola si sa..x quanto riguarda l addio al nubilato le mie due damigelle d onore vogliono organizzarlo e mi hanno chiesto chi vorrrei cn me quella sera ed...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte volevo condividere cn voi questo mio sfogo..ho una sola cugina cn cui siamo cresciute insieme praticamente..lei ha bruciato le tappe e rimasta incinta si e sposata subito e ora ha tre figli bellissimi tra l altro..facendo questo magari...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte ragazze io ho scelto la mia acconciatura da una foto su internet e il 28 maggio ho la prova l acconciatura prevede due fiori che richiamano il bouquet e il fioraio me li procura ma x metterli tra i capelli devo comprare dei prettinini?li...
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze scusate lo sfogo..mancano97 giorni al mio matrimonio..dovrei essere felice invece sono insicura del mio fisico..ho paura di cm mi stara il vestito (grazie ad una commessa dell atelier che mifa notare ogni volta che devo dimagrire) ..X chi cm...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte.. finalmente il nostro anno e' arrivato e da oggi x me sono -199 : io sn di bari e mi sposo il 4 agosto alla Chiesa SFrancesco di Assisi a japigia..ricevimento Tenuta San Tommaso a polignano..in bocca al lupo a tutteeee
Fotografi garanzie ANFM