Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca

Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze, come procede? Io mi sono resa conto che non manca più moltissimo...oggi sono a -104 giorni!! Meno di 3 mesi e mezzo!! Ho realizzato solo in questi giorni perché la prossima settimana sarà bella piena: mi arrivano le scarpe, venerdì ho...

Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze, ho proprio bisogno del vostro aiuto....!! Fm mi ha detto che non vuole il fiore all'occhiello per il suo completo (non mi ha spiegato il motivo perché vuole che sia una sorpresa!) ma io sono indecisa se farlo fare lo stesso per mio papà...

Ho creato un post
3301 giorni faBuongiorno sposine....come va?? Oggi fm ha finito la prima prova delle nostre bomboniere.... È una tela piccolina e il disegno è di un artista brasiliano che a noi piace un sacco.... I colori li ha un po' modificati rispetto all'originale.... Vi...

Ho creato un post
3304 giorni faCiao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...

Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine....mi sono tolta un peso enorme.....ho appena detto alla mia responsabile che a settembre mi sposo!! Avevo un po' paura della sua reazione invece era contenta e soprattutto disponibile.....!!!! Ora mi sento molto meglio!!

Ho creato un post
3340 giorni faCiao ragazze..,.e finalmente anche per me via il 2....mancano 199 giorni!!! E a voi quanto manca??

Ho creato un post
3381 giorni faCiao sposine...oggi abbiamo prenotato il viaggio...3 giorni a Dubai e 10 alle Seychelles di cui 7 a Praslin e 3 a Mahe!! Che bello era il mio sogno...!! Solo che mancano 8 mesi...come farò a resistere Chi di voi farà lo stesso viaggio a settembre?...

Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutti....noi ce ne freghiamo delle superstizioni e ci sposiamo il 17!!!