Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Carla
2974 giorni fa
Mi piacerebbe mettere le ortensie nel bouquet è così strano??? I fiorai mi guardano male quando chiedo il preventivo... io pensavo a unaCosa del genere

Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3010 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

Ho caricato una foto nel post di Veronica
3010 giorni fa
Ciao a tutte Chi si sposa a Settembre che fiori avete scelto? E di che colore? Potete postate qualche foto? io avevo pensato alle rose però non so se rosse o blu..

Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3031 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii

Ho caricato una foto nel post di Barbara
3058 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...

Ho caricato una foto nel post di Rita
3211 giorni fa
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha un tattoo uguale o simile a quello del vostro fm? Noi, tre anni fa, ci siamo regalati le scritte "she's the one" per lui, e "he's the one" per me ancora mi emoziono, ogni volta che lo guardo

Ho caricato una foto nel post di Martina
3301 giorni fa
Buongiorno sposine....come va?? Oggi fm ha finito la prima prova delle nostre bomboniere.... È una tela piccolina e il disegno è di un artista brasiliano che a noi piace un sacco.... I colori li ha un po' modificati rispetto all'originale.... Vi...

Ho caricato una foto nel post di Valentina
3336 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...