Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze... vorrei un consiglio: secondo voi meglio la crociera della Grecia o della Spagna?? ma serve il passaporto x la crociera??
Ho creato un post
3272 giorni faSalve ragazze.. visto ke il nostro tema è tutto incentrato sulle coppie disney.. vorrei ke le foto il gg del matrimonio dopo la Messa le faremo in un castello, avevamo pensato tipo al castello arechi o quello d Agropoli... qualcuna di voi sa se e...
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze voglio mostrarvi le nostre partecipazioni.... che ne pensare???
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze..quale macchina preferite???
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze.. un consiglio....ke colore dipingereste la parete del letto?? le altre tre un grigio perla...e quella del letto? poi il letto è questo, di artigiana letti che colore potrei prenderlo??
Ho creato un post
3526 giorni faRagazze... cosa avete gia prenotato?? io sono a -345 e ho prenotato gia auto, musica chiesa, musica.ricevimricevimento, fotogfotografo...
Ho creato un post
3723 giorni faC'è qualcuno ke realizza i tableau oppure conoscete qualcuno ke li fa??
Ho creato un post
3784 giorni faSalve.. di dove siete?? Che location avete scelto?
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze a me piacerebbe tanto la cantante lirica in Chiesa.. ma con accompagnamento di?? Sono di Salerno..quindi se mi potete oroporre anche qualcuno...
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze viaggio di nozze a metà/fine agosto.. ke metà consigliate???
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze che fiori avete scelto x il vostro matrimonio o ke idee avete? Io vorrei fare tutto blu e fucsia.. Rose preferibilmente..
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze.. qualcuna di voi ha deciso di seguire una dieta prima delle nozze??? Io dovrei.. avete qualche consiglio a riguardo?? Grazie mille in anticipo. Kiss
Ho creato un post
3852 giorni faRAgazze qualcuno di voi c è stato o si sposerà lì?? Vorrei info xk dato k mi sposerò il 13 agosto 2017 mi sembra un po presto andare già a visitare la location e parlare cn i titolari.. ke ne dite?? Grazie mille. Kiss
Fotografi garanzie ANFM