Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Ragazze... vorrei un consiglio: secondo voi meglio la crociera della Grecia o della Spagna?? ma serve il passaporto x la crociera??
Ciao a tutti chi andra in crocera il 2 settembre 2017 in grecia?? noi stiamo optando per questa crociera sono ancora titubante. chi ce stato? com è?? eravamo indecisi tra quella che parte giorno 2...
Ciao ragazze sono in palla se chiedo a fm mi dice fai tu o non stare ad impazzire vanno bene così, ho deciso già da un po' di fare le wedding bag, ho comprato i sacchetti e inizialmente avevamo deciso...
Ragazze...è arrivato lui prima di me....io sono ancora a Milano e scendo sabato pomeriggio...lui è già nella mia stanza!!!! Lo amo e non vedo l'ora di indossarlo!!!!! Sposine non sto più nella...
Buonasera sera donne! Oggi è venuta la mia migliore amica Linda per provare a fare l'acconciatura che avevamo ideato qualche settimana fa nel negozio dove lavora. Premetto che è anni che fa la...
Anche se io contatore qui segna 'felicemente sposati!' Mancano ancora poche ore. . Poche ore al grande giorno sono qui emozionata più che mai.. il cuore pieno di gioia. Grazie a tutte per i consigli e...
Buonasera sposine e future sposine una domanda al vostro matrimonio (o futuro) la gestione pagamento invitati come e stata fatta? Ognuno ha pagato i suoi oppure meta e metà?
Salve ragazze.. visto ke il nostro tema è tutto incentrato sulle coppie disney.. vorrei ke le foto il gg del matrimonio dopo la Messa le faremo in un castello, avevamo pensato tipo al castello arechi...
Buongiorno mie care..io e Domenico abbiamo scelto tutti i mobili ci manca solo la parete attrezzata..a me piacerebbe sfalzata con le mensole come vanno ora..ma lui dice che per quanto costano...
Chi di voi ha fatto la crociera Egitto Grecia emirati arabi? Dura 17 notti viene in promozione 2000 a coppia con volo che dite è buono? Ne approfitto? Sono dei bei posti? Rischiosi?
Ragazze non so voi...ma io ho scelto il vestito e le mie sorelle e mia cognata mi hanno fatto una foto che conservano gelosamente..e ogni tanto me la inviano io la guardo e poi sono costretta a...
Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci,...
Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?
Ecco alcune foto ufficiali del nostro giorno! Lo rifarei 1000 volte !!
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Ragazze di Salerno, conoscete una location a 75 euro a persona???!
Avete tatuaggi che rappresentano entrambi o che vi ha dedicato la vostra metà o che avete dedicato voi alla vostra metà? Fatti insieme? Cosa rappresentano?
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
...perché io veramente non so che pensare: un'amica ha un bambino di due anni, già a luglio 2016 quando le avevo detto del matrimonio mi aveva anticipato che forse non avrebbe portato il figlio per...
Ecco le nostre partecipazioni!!! ❤😍❤
Altro acquisto!!! Ci siamo quasiiii.. 😍
Buonasera a tutte avete già pensato alle canzoni del vostro grande giorno???? Io mi rivedo molto in due canzoni dei modà.. 1 Non è mai abbastanza. 2 Dove è sempre sole. ❤ non so quando le metterò..e...
Ragazze non c'entra niente con il matrimonio.... ma volevo rendervi partecipi di quanto mi è accaduto, anche per mettervi "in guardia". Ho una carta flash della banca dove sopra ho i risparmi miei e...
Buongiorno ragazze, oggi stavo pensando ai soldi che potrebbero arrivare dagli invitati e spero di riuscire a coprire altri costi oltre al pranzo, come ad esempio il fotografo e i fiori....almeno...
Mamma mia sposine, ma qua come ti giri devi cacciare soldi ahahahah aiutoooooo.Puoi programmare tutto il possibile e immaginabile, ma alla fine non è mai così è ti ritrovi così a spendere solo soldi...
Ciao sposine... sento tanto parlare di organizzazione dei tavoli al ricevimento ma voi in base a cosa scegliere e i nomi dei tavoli?? Io sono tanto confusa datemi un consiglio grazie! 😙 😘
Ciao a tutte,Premesso che non mi piacciono le bomboniere ...premesso che nn le avrei fatte e premesso che il mio compagno è tradizionalista e quindi le mie varie proposte un po' alternative sono state...
Ecco le foto della provaacconciaturachedite??guardate il vestito che ho scelto nelle mie foto,dite che sto bene??
Fotografi garanzie ANFM