Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claco
3324 giorni fa
Ciao ragazzeeeee😊 Quale partecipazione scegliereste? Vi allego le foto.
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3342 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre 2017... E già siamo cercando di organizzare un po'tutto xk'in estate dobbiamo lavorare...e non riesco a trovare un auto che mi piace...potete suggerirmi qualcuno che le affitta nella provincia di Salerno?
3358 giorni fa
3379 giorni fa
ragazze.. un consiglio....ke colore dipingereste la parete del letto?? le altre tre un grigio perla...e quella del letto? poi il letto è questo, di artigiana letti che colore potrei prenderlo??
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3435 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3504 giorni fa
Vorrei fare un segnaposto carino ed economico agli invitati più intimi,ma non saprei cosa fare...avete qualche suggerimento???Grazieeee:$
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3629 giorni fa
Cortissimi, corti, medi, lunghi? Ricci, mossi, lisci?Ecco a voi le acconciature per voi! Cortissimi Corti Medi Lunghi Altre (principalmente per ricce) E voi quale avete scelto? Un abbraccio! ...
Fotografi garanzie ANFM