Pieve di Cento, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
642 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
642 giorni faHo partecipato al post di Chiara
659 giorni faHo creato un post
660 giorni faCiao a tutte, mi sposo a settembre e farò il ricevimento verso Zola Predosa (dopo la città di Gesso, in collina), ma non so dove andare a scattare le foto prima di recarmi al ristorante! Qualcuno sa darmi qualche luogo/consiglio?
Ho partecipato al post di Raffaela
726 giorni faHo partecipato al post di Chiara
801 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
801 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere due consigli: 1) vorrei comprare quelle card da grattare con una moneta “trova gli sposi” in qui grattando esce il viso di un attrice finché qualcuno non trova la card col il viso della sposa e vince. Domanda: sapete...
Ho creato un post
804 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere due consigli: 1) vorrei comprare quelle card da grattare con una moneta “trova gli sposi” in qui grattando esce il viso di un attrice finché qualcuno non trova la card col il viso della sposa e vince. Domanda: sapete...
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al post di Chiara
834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
837 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
837 giorni faCiao a tutte, vorrei prendere un abito per le mie damigelle di verde oliva satinato. Qualcuna di voi l’ha mai usato? Se si, dove lo avete comprato? Non trovo nessun negozio con questo colore
Ho partecipato al sondaggio di Vallarin
837 giorni faHo partecipato a un sondaggio
837 giorni faCrisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo...
Ho partecipato al post di Chiara
870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM