Sabbio Chiese, Brescia · Da Maggio 2015
Sono estroversa...sono mamma e non avrei mai pensato di sposarmi...ma eccomi qui!
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Tytty
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3597 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze, come siete messe con il ciclo il giorno del matrimonio??? io mi sposo il 3 luglio, fortunatamente l'ho scampato, ma sarò in piena crisi premestruale con gonfiori vari e malumore.....ahahahah speriamo bene!!!

Ho ottenuto una medaglia!
3604 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Cristina
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3605 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazzi, in quanti ci sposiamo il 3 luglio? Come siete messi con i preparativi? Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti.

Ho creato un post
3607 giorni faCiao donnine, avete trovato difficoltà ad organizzare i tavoli per il banchetto? Io l'ho fatto in questi giorni ed è stato abbastanza indolore, ma ho dovuto fare 3 tavoli da 12 persone (rotondi). Considerate che noi siamo in pochi, una settantina....

3607 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Teatea
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3607 giorni fa
3610 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Mara
3610 giorni fa