Sabbio Chiese, Brescia · Da Maggio 2015
Sono estroversa...sono mamma e non avrei mai pensato di sposarmi...ma eccomi qui!
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
17Ciao ragazze volevo un vostro consiglio.......sto cercando un aspirapolvere per la nostra casetta.....ho visto una buona offerta per quelli della Dyson. Qualcuno di voi la conosce........ Mi potete...
Buongiorno a tutte/i, Anche le due cifre ci hanno abbandonato iniziamo il countdown..tanta ansia e tanta paura! Voi come state?
Ragazze, come siete messe con il ciclo il giorno del matrimonio??? io mi sposo il 3 luglio, fortunatamente l'ho scampato, ma sarò in piena crisi premestruale con gonfiori vari e malumore.....ahahahah...
Ciao donnine, avete trovato difficoltà ad organizzare i tavoli per il banchetto? Io l'ho fatto in questi giorni ed è stato abbastanza indolore, ma ho dovuto fare 3 tavoli da 12 persone (rotondi)....
Oggi il mio contdown segna meno 365 giorni. Che bello.. Non vedo l ora che quel giorno si avvicini... Una domanda volevo farvi. Il congedo matrimoniale secondo la legge deve essere dato dal giorno...
Ciao ragazzi, in quanti ci sposiamo il 3 luglio? Come siete messi con i preparativi? Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti.
Dai, fatemi venire fame... cosa si mangera' ai vostri matrimoni?
Ecco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La...
Prima notte insonne.. nn mi manca molto per finire tutto ma mi sta prendendo un po' d'ansia... aiuto!!!
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.....
Chi di voi ha adottato come me l idea delle bomboniere belle in tema ma anche utili... Io sono ancora incerta ma sn Propensa a degli apribottiglia a forma di aereoplanino barchetta oppure a forma di...
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Ragazze, mancano 16 giorni al mio matrimonio ed io non riesco a crederci. Che emozione!!!A voi quanto tempo manca???baci
Ragazze ieri ho finalmente trovato le mie scarpe *-* Me ne sono innamorata subito.. le trovo molto romantiche ed eleganti *-* E poi erano proprio come le volevo io. Alte si, ma non troppo Ditemi la...
Fotografi garanzie ANFM