Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3718 giorni faCare sposine, mi ero innamorata del modello "madaleine" di Scavolini, ma qualche giorno fa, mentre mi trovavo con la mia dolce metà : in un negozio per il preventivo della camera da letto, ho attenzionato una Veneta Cucine, la "Villa d'Este", modello...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao care sposine, vorrei sapere se conoscete l'azienda di arredi Giessegi ... Mi piace il letto "romantic" della stessa (allego foto). La testata imbottita a foma di "nuvola" in ecopelle la adoro ma qualcuno mi ha sconsigliato qualitativamente...
Ho creato un post
3729 giorni faCare sposine, questa è la cucina da catalogo che, tra tutte le scavolini, piace tanto sia a me che al mio fm. Amiamo i colori chiari con dettagli in contrasto. Non ci saranno pensili con vetri e sul lavello avremo la finestra! : Vi piace?
Ho creato un post
3730 giorni faCare sposine,sono indecisa sulla scelta del letto contenitore o meno... Comodità,polvere,durata.... Cosa mi sapreste dire in merito?Aspetto le vostre opinioni!
Ho creato un post
3858 giorni faCare sposine sarebbe bello scambiarci idee, consigli e suggerimenti per il giorno più bello e tanto sognato della nostra vita e fare ogni giorno, tutte contemporaneamente, un countdown collettivo! : Io e mia dolce metà abbiamo prenotato quasi tutto?...
Fotografi garanzie ANFM