Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Letto contenitore : si o no?

Annalisa, il 31 Gennaio 2016 alle 11:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Care sposine,sono indecisa sulla scelta del letto contenitore o meno... Comodità,polvere,durata.... Cosa mi sapreste dire in merito?Aspetto le vostre opinioni! Smiley winking

21 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 31 Marzo 2016 alle 20:12
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho dovuto comprare un mobile in più x mettere la roba del letto e che non posso mettere dentro al letto contenitore xk nn ce l'ho ;( ciò comporta che il mobile occupa spazio prezioso peer un monolocale...

    per la polvere basta mettere in un sacchetto sottovuoto...o in un sacchetto normale =) appena c sposiamo letto super contenitore =)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma dentro ho solo piumoni e coperte faccio subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ogni volta devi svuotarlo tutto?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte voi! Siete state di grande aiuto!Smiley smile e letto contenitore sia!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Sai quante cose ci puoi ritirare!! Io per risparmiare spazio ho ritirato diverse cose sottovuoto così non prendono neanche troppa polvere
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stra consigliatissimo!!!! A parte che puoi metterci dentro male cose, ma io ho tolto il fondo, praticamente se lo alzo vedo il parquet sotto al letto, così, con un colpo di aspirapolvere, è sempre tutto pulito!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!! Uno spazio in piu sempre itile.. Io ho anche il mio letto a casa dei miei con il contenitore.. Sempre usato swifer e il mocio fatto tipo come lo swifer.. Trovo sia comodissimo perchè x esempio io nel mio letto singolo sotto il letto ho tutte le scarpe con le scatole..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ci metto tutto. Aggirato anche il tema polvere perché il contenitore ha il fondo che si può sollevare per pulire il Pavimento sottostante.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo direi! E per la polvere munisciti di uno swiffer perché sotto nn ci passa altro!
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo il letto in ferro battuto ma mia suocera e FM hanno battuto me talmente tanto col letto contenitore che alla fine ho ceduto. E devo dire che in realtà ho fatto bene...è comodo. Io lo uso x metterci robe che anche se si impolverano non è un dramma.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me é ottimo .. si la fatica la fai quando dv pulire ma io sotto ho messo un lenzuolo ho messo la biancheria e ho messo un altro lenzuolo sopra ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho, ha lati negativi e positivi. Per lo spazio è fantastico, ma io non lo ricomprerei perchè per pulire sotto devo svuotarlo e alzarlo... Un incubo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, noi lo abbiamo da 7 anni e siamo soddisfattissimi, dentro piumoni sotto vuoto coperte lenzuola e quant'altro...e gli armadi sono finalmente tutti liberi per riporre solo abiti cappotti &co
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii assolutamente! Ce l ha mia madre e sicuramente lo comprerò anch io ! Certo la polvere si accumula ma per di piu sotto e l unico modo per toglierla é o aspirarla o buttarla fuori con il phone.....hahah mia madre le sperimenta tutte...mentre all interno basta coprire tutto con un telo un lenzuolo ...qualcosa e sei apposto !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Noi anche nella casa nuova come in quella vecchia lo abbiamo ricomprato e ti salva la vita. Noi abbiamo tanto dpazio in casa ma serve sempre spazio in più. Certo la polvere entra ma basta mettere tutto nei sacchetti ermetici e aspirarlo ogni tanto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella lo ha è lo benedice ogni giorno. È in affitto e la casa è piccolina quindi per lei è stata una manna dal cielo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ce l'ho da un anno e mezzo e posso dirti che è comodissimo! Ci ho messo tutta la biancheria e le coperte, basta organizzarsi bene con i contenitori, in modo da svuotare facilmente per pulire! Certo la polvere si forma, io faccio una bella pulita ogni 2-3 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso comprerò quello contenitore tutto dicono che è comodissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho da poco fatto la stessa domanda, più di 30 pareri positivi, e nessuno negativo, quindi io lo comprerò Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una scopa piatta apposita arrivi a pulire, secondo me è una grande comodità dove mettere tutta la biancheria da letto e non occupare ulteriori cassetti che potresti utilizzare per i vestiti
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il contenitore;è normale la polvere ci sarà ma chiuderemo le cose in varie scatole o sacchetti salva spazio Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione