Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2361 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2417 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2417 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2417 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2426 giorni fa
2427 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2427 giorni faBuonasera ragazze, sono una pancina di dicembre (spero) e sono in attesa di 2 gemelline ma non riesco a distinguere i loro movimenti. Non riesco a capire se le sento entrambe o solo 1 perché sento movimenti sempre e solo dallo stesso lato nonostante...
3084 giorni fa
Ho creato un post
3085 giorni faBuon pomeriggio, si sa già quale è stata la coppia fortunata di questa 56esima edizione?
Ho partecipato al post di Mariangela
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3228 giorni fa
3228 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3228 giorni fa
Buongiorno, ormai manca pochissimo al mio matrimonio, solo 11 giorni e qualche ora ho un dubbio...sto preparando i libretti messa e su internet però ho trovato 2 formule di celebrazione..quale sarà quella giusta? Ho già fatto vedere il libretto al...
Ho creato un post
3228 giorni faBuongiorno, ormai manca pochissimo al mio matrimonio, solo 11 giorni e qualche ora ho un dubbio...sto preparando i libretti messa e su internet però ho trovato 2 formule di celebrazione..quale sarà quella giusta? Ho già fatto vedere il libretto al...
Ho partecipato al post di Ilenia
3278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM