Lecco, Lecco · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maddalena
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3703 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faOrmai è ufficiale, le bomboniere mi hanno dichiarato guerra.Non mi sono mai piaciute, le ho sempre trovate un inutile spreco di denaro destinate alla spazzatura o nel migliore dei casi in qualche mensola nascosta.Ho guardato centinaia d siti in cerca...
Ho partecipato al post di Fefe
3722 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3729 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Nadia
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3861 giorni fa
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze, Ho avuto un colpo di fulmine per il modello prala di pronovias giá da internet, oggi sono andata a provarlo da un rivenditore ed é sbocciato l'amore. Ora peró un dubbio mi attanaglia: temo che in un flagship store pronovias lo pagherei...
Ho partecipato al post di Rebecca
3869 giorni fa
3869 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabina
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
3870 giorni fa
3876 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte!leggendo alcuni topic m ero illusa d riuscire a trovare un fotografo spendendo circa 2.000€ tra foto e video. Ho chiesto alcuni preventivi ma si aggirano tutti sui 1.500/1.800 per le foto PIU' altri 1.000 per il video. Devo solo...
Fotografi garanzie ANFM