Lecco, Lecco · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
16Ciao ragazze....io con i preparativi sono ancora a zero ma ho già qualche idea!Siccome che la gente è stanca delle solite bomboniere e spesso non piacciono !!Io avevo pensato di fare un tris di...
Ormai è ufficiale, le bomboniere mi hanno dichiarato guerra.Non mi sono mai piaciute, le ho sempre trovate un inutile spreco di denaro destinate alla spazzatura o nel migliore dei casi in qualche...
Salve a tutti, qualcuno di voi ha ordinato le partecipazioni online? come vi sitete trovate?sapreste indicarmi qualche sito? grazie
Allora... noi sposandoci a fine luglio ci troviamo con questo dilemma..... dove andare?? pare che tutti i posti belli siano in periodo di pioggie / uragani ...... ma dove si può andare a fine...
Ciao ragazze, Ho avuto un colpo di fulmine per il modello prala di pronovias giá da internet, oggi sono andata a provarlo da un rivenditore ed é sbocciato l'amore. Ora peró un dubbio mi attanaglia:...
Sì sì sono una pazza lo so!!!!!!!! Ma pensavo ad un abitino per il giorno dopo il matrimonio dato che andremo a pranzo nella location per mangiare e saldare e il pomeriggio probabilmente andremo al...
Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...
Buona sera, ho acquistato i ventagli, questi mi sono piaciuti perchè erano personalizzabili con il nastro, ma ora li ho accostati alle bustine per il riso e finiranno tutti e due nella wedding...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Ciao a tutte!leggendo alcuni topic m ero illusa d riuscire a trovare un fotografo spendendo circa 2.000€ tra foto e video. Ho chiesto alcuni preventivi ma si aggirano tutti sui 1.500/1.800 per le foto...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao a tutte, vorrei sottoporvi un problema che mi sta tormentando: l'omertà sui prezzi degli abiti da sposa. Perchè sui siti non vengono pubblicizzate le fasce di prezzo? Sono andata a misurarmi dei...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Fotografi garanzie ANFM