Oristano, Oristano · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte!!! Allora avrei bisogno di consigli... vorrei fare le bomboniere almeno quelle piccole affidandosi al fai da te con i barattolini in vetro con tappo in sughero e tappo ermetico... ho trovato un sito interessante... poi le altre...
Ho partecipato al post di Sara
3946 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3946 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3947 giorni fa
Ho creato un post
3948 giorni faCiao a tutti! Sto girando su internet x cercare dei sacchettini carini da dare agli invitati... voi avete siti conoscete siti attendibili che hanno sacchettini x il fai da te a un costo non altissimo? Io ho trovato un sito che si chiama...
Ho partecipato al post di Giorgia&marco
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3953 giorni fa
Ciao Saretta! Hai già dato un'occhiata a questo articoletto? https://www.matrimonio.com/articoli/look-sposa-low-cost-con-h&m--c5328 ;)
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutte!!! Visto tutti costi che un matrimonio comporta... ho intenzione di acquistare il mio abito in un outllet... qualcuna di voi ha fatto la mia stessa scelta??? Io abito in Sardegna... vorrei avere opinioni sulla vostra esperienza (se l...
3971 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3971 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutte!!! Mi chiamo Sara sono entrata da poco a far parte del vostro gruppo ... Ora vi spiego i miei dubbi... con mio marito... siamo sposati in comune da poco più di 3 anni abbiamo deciso di sposarci in chiesa... dovremo fare un prestito... e...
Ho partecipato al post di Giorgia
3971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM