Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Oristano, Oristano · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2020

2065giorni 16hh
Sara
Organizzazione matrimonio... tagli sulle spese e consigli
Sara, Il 15 Luglio 2015 alle 15:50

Ciao a tutte!!! Allora avrei bisogno di consigli... vorrei fare le bomboniere almeno quelle piccole affidandosi al fai da te con i barattolini in vetro con tappo in sughero e tappo ermetico... ho...

Sara, mercoledì 15-Lug-15 13
Sara
S.o.s. organizzazione matrimonio... consigli!!!
Sara, Il 4 Giugno 2015 alle 23:54

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Sara sono entrata da poco a far parte del vostro gruppo ... Ora vi spiego i miei dubbi... con mio marito... siamo sposati in comune da poco più di 3 anni abbiamo deciso di...

Sara, lunedì 29-Giu-15 33
E
Comprare abiti da sposa online è sicuro? chi di voi ha acquistato?
Elena, Il 3 Aprile 2015 alle 15:49

Ciao a tutti, avete mai comprato abiti da sposa online? Io il mio l'ho preso in un atelier ma mi hanno parlato anche di quelli in vendita online! Voi che ne pensate? Secondo voi le recensioni che...

Vito, sabato 28-Mar-26 68
Sara
Bomboniere fai da te...
Sara, Il 27 Giugno 2015 alle 16:40

Ciao a tutti! Sto girando su internet x cercare dei sacchettini carini da dare agli invitati... voi avete siti conoscete siti attendibili che hanno sacchettini x il fai da te a un costo non altissimo?...

Claudia, giovedì 2-Lug-15 4 313
G
Ciao ragazze..
Giorgia&marco, Il 25 Gennaio 2013 alle 08:05

è giunto il momento di pensare ai famosi sacchettini (le bomboniere le abbiamo già prese..), e sono indecisa tra la scatolina in plexiglass e il sacchettino normale diciamo in velo etc.. consigli?...

Miriam, lunedì 3-Ago-15 54
C
Le nostre partecipazioni: nostro figlio annuncia il nostro matrimonio
Carmela, Il 22 Marzo 2015 alle 17:05

Le abbiamo realizzate interamente noi...! Che ne dite, vi piacciono? Esattamente tra 14 giorni, le iniziamo a consegnare...!

Carmela, martedì 23-Giu-15 18
Sara
Esperienze di abito da sposa outlet in Sardegna
Sara, Il 10 Giugno 2015 alle 08:13

Ciao a tutte!!! Visto tutti costi che un matrimonio comporta... ho intenzione di acquistare il mio abito in un outllet... qualcuna di voi ha fatto la mia stessa scelta??? Io abito in Sardegna......

Sposa, domenica 15-Nov-15 9 1.249
Giorgia
7 look per 7 spose - L'abito
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Entwafi, venerdì 20-Mag-16 614

Gruppi generali

Ispirazione