Ischia, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3879 giorni faRagazzeeee a meno 5 ore dal matronio sto cercando di creare il gioco wedshoos. Qualcuna di voi ha un file da mandare già fatto? Gentilmente mi potete spiegare bene come funziona? Aiutoooooo. Grazieeeee
Ho partecipato al post di Lusy
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3881 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faFinalmente a meno due giorni dal matrimonio le mie bomboniere sono super pronte. Ho fatto delle lanterne a sfera con dentro la candela. Mentre per chi non viene al matrimonio non ho fatto il solito sacchetto, ma ho preso delle casette con dentro i...
Ho creato un post
3888 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un aiuto. Avete per caso dei file x il Photo booth? Tipo per esempio la cornice di Instagram ? Vi ri grazio mancano 9 giorni alle mie nozze e ho ancora tante cose da fare. La mia e-mail è ****.******@*****.***
Ho partecipato al post di Teresa
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3894 giorni fa
Ho creato un post
3894 giorni faBuongiorno a tutte care sposine, oggi sono arrivati alcuni dei miei acquisti on line. Ho comprato 96 bolle su amazon e ho trovato un ottima offerta. Poi ho acquistato su e-bay i photo booth di 60 pezzi. Sono contentissima. Ottimo qualità prezzo!! ...
Ho creato un post
3896 giorni faRagazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Che ne pensate vi piace? O pensate che sia troppo? La mia truccatrice è troppo brava. Sono soddisfatta!
Fotografi garanzie ANFM