Ischia, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3882 giorni fa
Finalmente a meno due giorni dal matrimonio le mie bomboniere sono super pronte. Ho fatto delle lanterne a sfera con dentro la candela. Mentre per chi non viene al matrimonio non ho fatto il solito sacchetto, ma ho preso delle casette con dentro i...
3895 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine, oggi sono arrivati alcuni dei miei acquisti on line. Ho comprato 96 bolle su amazon e ho trovato un ottima offerta. Poi ho acquistato su e-bay i photo booth di 60 pezzi. Sono contentissima. Ottimo qualità prezzo!! ...
3896 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Che ne pensate vi piace? O pensate che sia troppo? La mia truccatrice è troppo brava. Sono soddisfatta!
3910 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno di una grande mano. Sapete su quale sito posso acquistare il kit x le foto? Vorrei un sito affidabile ed economico. Mi sono ridotta troppo al ultimo momento. Aiutatemi vi prego. Mi sposo il 4 settembre!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia&marco
3911 giorni fa
è giunto il momento di pensare ai famosi sacchettini (le bomboniere le abbiamo già prese..), e sono indecisa tra la scatolina in plexiglass e il sacchettino normale diciamo in velo etc.. consigli? inoltre, in merito a questo, potreste consigliarmi...
3930 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Lunedì è stato un giorno meraviglioso. Abbiamo dato parola. È stata una giornata ricca di emozioni, non mancava nulla: le famiglie, gli amici, l'ottimo cibo, tanto sole e la cosa più importante l'AMORE. E a pensare che questo è...
3945 giorni fa
Salve sposine, vorrei un vostro parere. Cosa ne pensate di questa lanterna a forma di casetta? Vi piace come bomboniere? Io sono molto indecisa... Aiutooooo!
3950 giorni fa
3954 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ecco la mia partecipazione. Vi piace? È molto romantica e fine. Ma sopratutto semplice. L ho presa da internet e ho fatto un bel figurone. :$ Mi sono uscite anche le buste e gli adesivi.
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3957 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un parere "urgente" da voi! Tempo fa commissionai , la ragazza che mi sta curando i confetti per i non invitati, il confezionamento dei mie bonsai, assicurandomi che come scelto in partenza mi avrebbe servita e accontentata!!!...
Fotografi garanzie ANFM