Ischia, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3879 giorni faRagazzeeee a meno 5 ore dal matronio sto cercando di creare il gioco wedshoos. Qualcuna di voi ha un file da mandare già fatto? Gentilmente mi potete spiegare bene come funziona? Aiutoooooo. Grazieeeee
Ho creato un post
3881 giorni faFinalmente a meno due giorni dal matrimonio le mie bomboniere sono super pronte. Ho fatto delle lanterne a sfera con dentro la candela. Mentre per chi non viene al matrimonio non ho fatto il solito sacchetto, ma ho preso delle casette con dentro i...
Ho creato un post
3888 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un aiuto. Avete per caso dei file x il Photo booth? Tipo per esempio la cornice di Instagram ? Vi ri grazio mancano 9 giorni alle mie nozze e ho ancora tante cose da fare. La mia e-mail è ****.******@*****.***
Ho creato un post
3895 giorni faBuongiorno a tutte care sposine, oggi sono arrivati alcuni dei miei acquisti on line. Ho comprato 96 bolle su amazon e ho trovato un ottima offerta. Poi ho acquistato su e-bay i photo booth di 60 pezzi. Sono contentissima. Ottimo qualità prezzo!! ...
Ho creato un post
3896 giorni faRagazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Che ne pensate vi piace? O pensate che sia troppo? La mia truccatrice è troppo brava. Sono soddisfatta!
Ho creato un post
3910 giorni faSalve ragazze ho bisogno di una grande mano. Sapete su quale sito posso acquistare il kit x le foto? Vorrei un sito affidabile ed economico. Mi sono ridotta troppo al ultimo momento. Aiutatemi vi prego. Mi sposo il 4 settembre!
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte sposine. Lunedì è stato un giorno meraviglioso. Abbiamo dato parola. È stata una giornata ricca di emozioni, non mancava nulla: le famiglie, gli amici, l'ottimo cibo, tanto sole e la cosa più importante l'AMORE. E a pensare che questo è...
Ho creato un post
3945 giorni faSalve sposine, vorrei un vostro parere. Cosa ne pensate di questa lanterna a forma di casetta? Vi piace come bomboniere? Io sono molto indecisa... Aiutooooo!
Ho creato un post
3953 giorni faCiao a tutte sposine, ecco la mia partecipazione. Vi piace? È molto romantica e fine. Ma sopratutto semplice. L ho presa da internet e ho fatto un bel figurone. Mi sono uscite anche le buste e gli adesivi.
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un grande aiuto. Io mi sposo il 4 settembre e non ho ancora scelto le bomboniere. Non mi piace nulla perché sono tutte scontate. Avete qualche idea originale ??? Aiutatemi vi prego grazieeee
Fotografi garanzie ANFM