Foggia, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faEh si ragazze...finalmente il nostro 23 settembre è arrivato...❤ è stato tutto magnifico, un sogno, uno spettacolo! Finalmente ora siamo marito e moglie!!!! Ancora non ci crediamo! Vi lascio qualche foto non ufficiale❤ a prestoooo
Ho creato un post
3132 giorni fa- due giorni e finalmente sarò sua moglieee❤ mi sono iscritta a -745 giorni e ancora non ci credo di essere arrivata a meno 2!! Sabato è vicinooo
Ho creato un post
3287 giorni faFinalmente il primo passo l'abbiamo fatto!ora aspettiamo solo il 23 settembre! Vi allego qualche foto!!
Ho creato un post
3288 giorni faE siamo a meno 24 ore dalla nostra promessa! Ed ho momento di alternanza.dove mi prende l ansia e lo stomaco e momenti di puro relax!!!! Non vedo l ora che sia già domani!! E che il primo passo x essere marito e moglie avvrnga...ota mentre scrivo mi...
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze buongiorno mi date un consiglio?? Martedì finalmente faremo la tanto attesa promessa! Ero partita con l intenzione di un vestitino ma alla fine ho preso pantalone e maglia. Il problema che ho scelto dei colori x il look sul blu panna e cipria...
Ho creato un post
3334 giorni faSposine un info... io e fm non faremo purtroppo il viaggio di nozze! Xò pensavamo di fare magari qualche giorno in giro x l italia...chi mi consiglia un buon itinerario? Noi siamo pugliesi quindi vorremmo andare al di fuori della Puglia. Ci...
Ho creato un post
3357 giorni faMi hanno chiamato dalla chiesa dicendomi che devo portare il verificato cumulativo uso matrimonio. Chi sa cosa è? E soprattutto ne servono 2 x me e fm??
Ho creato un post
3377 giorni faUffaaa! Sto diventando matta... mi sono stancata con le bomboniere...ho trovato queste due...ora ho deciso di scegliere tra le due..voi quale preferite? Oggi dovrò andare a bloccare...hanno lo stesso prezzo...ditemi cosa preferite!
Ho creato un post
3386 giorni faDopo una lunga indecisione e dopo i vostri consigli ho deciso di evitare le statuette...oggi finalmente ho trovato ciò che mi piace. Ovvero degli svuotatasche- portacioccolatini. Ho trovato 2 modelli che mi piacciono tantissimo e soprattutto la cosa...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao sposine sto impazzendo x le bomboniere...a fm piacciono tanto li sposini...a me piace tutto e niente!! L altro gg abbiamo trovato questa che piace molto ad entrambi con un buon prezzo...che ne pensate? Chi ha scelto qualcosa di simile? E...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao sposine oggi sono alle prese con il rivestimento della scala...premetto che ho ambiente unico e la scala si trova tra la cucina e il salone ( ma non divide xke costeggia un muro)..i colori della casa ancora non li decidiamo, o meglio abbiamo...
Ho creato un post
3400 giorni faFinalmente anche io ho ricevuti anello STUPENDO BELLISSIMO FANTASTICO!!unica pecca? È piccola e dovrei allargata con l aggiunta di oro...voi dite che si rovina?? Vi allego la foto così mi dite
Ho creato un post
3445 giorni faFuture sposine....ono in crisi!!!! biamo preso la cucina ed ora non sappiamo pavimento e rivestimento cosa prendere!! n realtà ho visto un rivestimento con il pavimento identico ((ambia solo il formato tra i due) mi piace tantissimo....a non so se...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 23 settembre... è pensavo......o non ho ne la truccatrice e ne la parrucchiera!!! usando secondo voi dovrei mettermi a cercare!!??! e soprattutto dite che le varie prove si pagano???
Ho creato un post
3455 giorni faRagazze qualche mese fa abbiamo preso tutto il rivestimento per i bagni. praticamente rivestimento piatti doccia pavimento box doccia e colonne doccia. tutto per entrambi i bagni. bene. oggi mi viene l''draulico ((io cognato))l quale mi ha...
Ho creato un post
3472 giorni faSettimana produttiva!giovedì ho preso l'abito e oggi ho bloccato la cucina. Una stosa bring..completa di tutto!cosa ve ne pare?unica differenza di questa è che la mia avrà anche il microonde...il prezzo non so se è buono ma oltre ai 5600 euro incluso...
Fotografi garanzie ANFM