Foggia, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3125 giorni fa
Eh si ragazze...finalmente il nostro 23 settembre è arrivato...❤ è stato tutto magnifico, un sogno, uno spettacolo! Finalmente ora siamo marito e moglie!!!! Ancora non ci crediamo! Vi lascio qualche foto non ufficiale❤ a prestoooo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3135 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3161 giorni fa
Ragazze buongiorno , sono nel pallone !!!! Ufff!!!! Mi fate vedere( se vi va ) le prove del vostro make up ??? Io ho fatto una prova,ma non sono rimasta per niente entusiasta!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3257 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3258 giorni fa
Piccoli passi avanti ...oggi rivestimento cucina, vi piace?? effetto patchwork!! cucina
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3267 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
3287 giorni fa
Finalmente il primo passo l'abbiamo fatto!ora aspettiamo solo il 23 settembre! Vi allego qualche foto!!
3293 giorni fa
Ragazze buongiorno mi date un consiglio?? Martedì finalmente faremo la tanto attesa promessa! Ero partita con l intenzione di un vestitino ma alla fine ho preso pantalone e maglia. Il problema che ho scelto dei colori x il look sul blu panna e cipria...
Ho caricato una foto nel post di Lulla
3307 giorni fa
Ciao ragazze..dovremmo a breve acquistare la cucina e stiamo valutando il marchio "stosa" ; c'è qualcuna di voi che conosce la qualità e i prezzi, che ne ha acquistata una recentemente, oppure sapete indicarmi qualcosa di meglio?? Sempre rimanendo su...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3320 giorni faHo caricato una foto nel post di Kikka
3332 giorni fa
Salve ragazze... oggi ho visto questa cucina in una vetrina! Me ne sono innamorata..ma era ora di pranzo x chiedere informazione, voi piu o meno sapreste dirmi su che cifra stiamo? E se qualcuna di voi la tiene come si trova?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3338 giorni fa
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto luminosa ma ci vengono dei dubbi su come sara' l...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3341 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
3377 giorni fa
Uffaaa! Sto diventando matta... mi sono stancata con le bomboniere...ho trovato queste due...ora ho deciso di scegliere tra le due..voi quale preferite? Oggi dovrò andare a bloccare...hanno lo stesso prezzo...ditemi cosa preferite!
Fotografi garanzie ANFM