Foggia, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
431Eh si ragazze...finalmente il nostro 23 settembre è arrivato...❤ è stato tutto magnifico, un sogno, uno spettacolo! Finalmente ora siamo marito e moglie!!!! Ancora non ci crediamo! Vi lascio qualche...

- due giorni e finalmente sarò sua moglieee❤ mi sono iscritta a -745 giorni e ancora non ci credo di essere arrivata a meno 2!! Sabato è vicinooo

Ciao a tutte qualcuno ha scelto questa cucina? Com'è la qualità? Meglio compact?

Spose del 23 settembre ci siamoooo.. stiamo arrivando 😎.. e pensare che questa data sembrava cosi' lontana ... e invece?! eccola qui che zitta zitta sta arrivando: -6 😍😍😱😱 ho un'ansia paurosa... una...
Sposine del 23 come vi sentite?a che punto siete?

Ragazze salutiamo anche il 2.... 🤗🤗🤗-19 😍😍😍😍😍 Mamma che emozione.. tra tre settimane saremo già sposate 😍😍😍😭😭😭 Ma ci pensate??? giuro che stento a crederci 👰🎩 🙈🙉🙊

Oggi sono finalmente arrivate le mie ciabattine per la preparazione... che dire io le adoro... sono comode e le posso riutilizzare anche dopo... scusate per i piedi orribili, ma a fine lavoro sono...

Ciso a tutte, quante foggiane ci sono in comunity? Come state? Ci conosciamo? 😙
Ragazze buongiorno , sono nel pallone !!!! Ufff!!!! Mi fate vedere( se vi va ) le prove del vostro make up ??? Io ho fatto una prova,ma non sono rimasta per niente entusiasta!!!!
RAGAZZE MIE, bentrovate a tutte... l'altro giorno sono andata dal parrucchiere che dopo alcuni piccoli particolari circa il matrimonio,mi ha chiesto quale fosse il tema da noi scelto! vi devo dire la...
Ragazze ci sposeremo il 23 giugno 2018...alle ore 11...e mi sono pentita della data!!! Tutti ci dicono che la data é troppo avanti per un matrimonio di mattina, e che gli invitati soffriranno troppo...
A noi tutti ci dicono che divorzieremo perché siamo giovani e assieme da 9 anni e ne abbiamo 24 voi come fate a superare certe paure?
Buongiorno a tutteeee sono giorni che stiamo pensando al viaggio di nozze.. siccome non vogliamo sposatarci dall'italia, stiamo pensando ad un viaggio di nozze "senza meta"😅Mi spiego meglio... un paio...

Buongiorno belle sposine!!Per chi come me si sposa e settembre..a che punto state con le partecipazioni??mi sembrano non finire più 😱😱

Ciao bimbe belle oggi ho fatto un altra prova trucco ..vi allego le foto.. le prime due sono più sul chiaro poi a casa mi sono aggiunta la matita ..devo dire che le chiederò più luminosità cmq .. ...

Buongiorno sposine...quante sposine del 1992 ci sono?😊 E che come me si sposano il prossimo anno? 😊😊

A che punto siete spose di settembre ? Ansia ne avete ? Io si è tanta pure 😍
E rieccomi qua, dolcezze mie! Di nuovo a strapazzarvi le ovaie con le mie "paranoie" sull'amicizia... Per chi se lo fosse perso, ecco il link al topic "precedente" (bello lungo: consiglio ciabatte...

Ciao a tutti...a breve devo iniziare la mia ricerca per l'abito da sposa. Non conosco molti atelier a Foggia e dintorni, qualcuno potrebbe darmi una mano? Magari anche segnalandomi i pro e i contro di...
Stavo riflettendo sul fatto che ultimamente, da quando abbiamo iniziato ad organizzare (abbiamo fatto molto poco in realtà perché siamo ancora in alto mare con la casa) spesso penso "voglio...

Salve Sposine. Apro un topic stamattina sulla lavasciuga. Io vorrri acquistarla ma una mia cugina che già ce l'ha me l'ha sconsigliata perché stropiccia tantissimo gli indumenti. Qualcuna di voi ce...

Ragazze mi consigliate qualche BRAVO fotografo di Foggia e provincia? Io sono di San Severo e non riesco a trovare nessun fotografo che mi piaccia... in realtà ce ne sono alcuni che mi piacciono...
Ciao ragazze cosa ne pensate di villa reale a foggia. A me piace e forse la scelgo. Ma vorrei qualche vostro commento. Si mangia bene?

Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po...

Ragazze buongiorno ieri ho creato un post riguardo al viaggio di nozze..cmq parlando con il mio fm..il viaggio di nozze non credo che lo faremo..per via della disponibilità..non sappiamo se...

Piccoli passi avanti ...oggi rivestimento cucina, vi piace?? effetto patchwork!! cucina

Ciao ragazze. Io ed il mio fm ci stiamo facendo casa, ancora sul progetto (devono ancora iniziare i lavori) e avendo avuto qualche problemino con il geometra che ci seguiva perchè non ci dava idee per...

Ciao sposine.... sono alle prese con la scelta dei fiori in media quali sono costi? cosa chiedere? cosa inserire nel preventico? cosa occorre per il matrimonio? chiesa, casa sopo, casa sopsa, sala.......