Torino, Torino · Da Giugno 2015
Parigi-Torino-Bari. Le tre citta' che ci uniscono.
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1448 giorni faBuongiorno, Qualche sposina che abbia celebrato le nozze a palazzo civico e fatto il ricevimento all'esperia c'é? Cerco appoggio / suggerimenti per alcuni dettagli logistici.
Ho creato un post
1536 giorni faCIao! consigli per trucco e parrucchiere a Torino? Grazie!
Ho creato un post
1549 giorni faCiao! Qualche sposa di Torino ha fatto il ricevimento all'esperia? Abbiamo messo un'opzione e li incontriamo sabato per vedere bene il posto e i costi... Qualche feedback? Suggerimenti? Meglio fare affidamento al loro ristorante o prendere un...
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte, Vorrei aprire un post per parlare di abiti da sposa economoci. Mi spiego, non ho mai avuto il sogno dell'abito da sposa e non ho intenzione di spendere più di 500 € in un abito che mettero' una volta sola. Preferisco investire in un bel...
Ciao bella! Siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic per ottenere il regalo: https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Francesca
2817 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2817 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2817 giorni faBuongiorno! Sono una futura sposa senza data e senza location nella zona di Torino! Nel mio mondo ideale vorrei organizzare une cerimonia civile con valore giuridico nello stesso posto in cui si svolgerà il ricevimento... ho visitato delle strutture...
Fotografi garanzie ANFM