Trapani, Trapani · Da Giugno 2015
Futura sposina siciliana un pò esaurita nella vita, wedding planner paziente ed entusiasta per lavoro. Tipo dott. jekyll e Mr. Hyde avete presente???... Visualizza altro
Futura sposina siciliana un pò esaurita nella vita, wedding planner paziente ed entusiasta per lavoro. Tipo dott. jekyll e Mr. Hyde avete presente??? Ecco... :D
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faPost sfogo: ciccia maledetta vai viiiiiaaaaa!!! A maggio sara il mio grande giorno e DEVO assolutamente perdere almeno 10 kg!!! Ne ho già persi 11 nell"'ultimo anno ma adesso voglio (vorrei) scolpire anche il corpo e quindi fare un po di allenamento...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao bellezze! Il 13 maggio mi sposo () e ho intenzione di curare ogni minimo dettaglio. Voglio quindi realizzare CONI porta riso, wedding bag con tutto il necessario dentro, tableau e chi più ne ha più ne metta. Secondo voi quando posso iniziare a...
Ho creato un post
3937 giorni faOh... Mio.... dioooo!!! Ragazze e' panico!!! Dovevano sposarsi nel 2017 ma siccome siamo due pazzi scatenati abbiamo deciso di anticipare al 2016!!! E non più giugno come avevamo deciso.... Ma maaaagggioooo (era 'unico periodo disponibile -.-) ma SN...
Ho creato un post
3970 giorni faCiao bellezze! Ho bisogno di pareri!! il mio lui ( che peraltro mi lascia basita.... non ho mai visto un uomo così interessato ai preparativi delle nozze ahahahahah ) , si è un pò fissato sul tema vintage anni 60. A me onestamente non dispiace... ma...
Ho creato un post
3970 giorni faMa daaaaaaiiiii che carina questa cosaaaa!!!! Anche voi Trapani 24 giugno 2017!!! che emozioneee ciao a tuttiiii!!!
Ho creato un post
3971 giorni faBeh non pensavo l'avessi mai detto... eppure... aiuuuutooo!!! Ciao mie care, io sono Anna, sono siciliana e si... sono una wp. Perché per i vostri matrimoni mi sembra tutto semplice e per il mio seppur manca ancora un bel pò di tempo, assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM