Castelfranco Veneto, Treviso · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3455 giorni fa
Ho creato un post
3460 giorni faRagazze il matrimonio è già passato da 4 mesi ed ogni volta che vado a trovare amici vedo la mia bomboniera posizionata in qualche angolo ben visibile della casa! Insomma pensavo di fare una bomboniera che una volta bevuta sarebbe stata buttata e...
3495 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3514 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze, siamo ormai felicemente sposati da più di due mesi e non solo è stato un giorno fantastico ma abbiamo vissuto un viaggio di nozze che auguro a tutti!! L'on the road è un po' stancante ma ne vale davvero la pena: abbiamo visto Los Angeles e...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3549 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho partecipato al post di Barbara
3549 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3550 giorni fa
3551 giorni fa
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze ho appena pubblicato il nostro reportage di nozze "Loris e Laura".. Per chi, come me, è una sposa un po' pazza andate a vedervi le foto che ho pubblicato e da cui potete prendere spunto! Io mi sono divertita tantissimo a farle è stato un...
Ho partecipato al post di Sara
3553 giorni fa
Ho creato un post
3598 giorni faHo delle amiche fantastiche!! Il venerdì sera si sono fatte trovare sotto casa mia dopo lavoro per bere qualcosa insieme e si sono insediate in casa mia a prepararmi una specie di valigia.. E poi.. Il sabato verso le 15 sento una delle mie testimoni...
Fotografi garanzie ANFM