Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Castelfranco Veneto, Treviso · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3584giorni 13hh
Alice
Bomboniere vino personalizzate
Alice, Il 30 Settembre 2016 alle 10:22

Buongiorno qualcuno ha fatto le bomboniere con vino o prosecco personalizzato e può darmi una dritta? grazie

Laura, lunedì 23-Gen-17 6
Laura
La nostra bomboniera super originale!
Laura, Il 26 Ottobre 2016 alle 13:53

Ragazze il matrimonio è già passato da 4 mesi ed ogni volta che vado a trovare amici vedo la mia bomboniera posizionata in qualche angolo ben visibile della casa! Insomma pensavo di fare una...

Laura, lunedì 31-Ott-16 36
Laura
Il nostro 25 giugno 2016 ed il tour on the road in america!
Laura, Il 2 Settembre 2016 alle 08:16

Ragazze, siamo ormai felicemente sposati da più di due mesi e non solo è stato un giorno fantastico ma abbiamo vissuto un viaggio di nozze che auguro a tutti!! L'on the road è un po' stancante ma ne...

Laura, mercoledì 21-Set-16 45
Barbara
La foto delle vostre nozze che vi fa bettere il cuore!!!!!!
Barbara, Il 28 Luglio 2016 alle 13:04

Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è...

Barbara, martedì 6-Set-16 129
S
Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi
Simona, Il 28 Luglio 2016 alle 21:00

Ciao sposine!! Io e fm siano molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze o perlomeno siano indecisi per metà perché sappiamo già che passeremo la prima settimana a NY ma non sappiamo poi...

Monica, giovedì 4-Ago-16 44
Laura
Un giorno indimenticabile...rivissuto qui!
Laura, Il 27 Luglio 2016 alle 12:24

Ragazze ho appena pubblicato il nostro reportage di nozze "Loris e Laura".. Per chi, come me, è una sposa un po' pazza andate a vedervi le foto che ho pubblicato e da cui potete prendere spunto! Io mi...

Clara, giovedì 28-Lug-16 27
S
Chi sposa un ingegnere?
Sara, Il 24 Luglio 2016 alle 17:51

Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di...

Rossana, sabato 11-Feb-17 90
Laura
Addio al nubilato top!
Laura, Il 10 Giugno 2016 alle 14:01

Ho delle amiche fantastiche!! Il venerdì sera si sono fatte trovare sotto casa mia dopo lavoro per bere qualcosa insieme e si sono insediate in casa mia a prepararmi una specie di valigia.. E poi.. Il...

Angela, venerdì 10-Giu-16 9 710
Erica
Ecco il mio bellissimo sposo!!!
Erica, Il 5 Giugno 2016 alle 09:29

Anche il mio sposo è vestito! Questa settimana è andato a ritirare il vestito di un bellissimo blu notte (il colore è falsato nelle foto che ha fatto sua mamma!) non vedo l'ora arrivi il 9 luglio per...

Michela, domenica 5-Giu-16 43
Anny
Scarpe scarpe scarpe.. per spose sui tacchi!
Anny, Il 30 Maggio 2016 alle 18:18

Siamo donne, lo abbiamo nel DNA!! Amiamo le scarpe! Ecco alcune scarpe che trovo stupende! che ne dite? quali vi piacciono di piú tra queste? e come sono le vostre? postate postate gente scarpe sposa...

Luisa, martedì 31-Mag-16 67
Erica
Luna di miele a giugno!
Erica, Il 15 Maggio 2016 alle 21:42

Buona sera sposine! Chi si sposa il 27/5 (o giù di lì! ) ? Che metà avete scelto? Ad inizio giugno che consigliate? Grazie

Desirè, giovedì 19-Mag-16 39
Laura
Il nostro fotografo è un po' matto... come noi!
Laura, Il 15 Aprile 2016 alle 17:29

Non siamo una coppia da foto classiche così, invece delle tipiche foto di fidanzamento il nostro fotografo ha pensato "perché non ricordare la proposta?" ed ecco il risultato! Adoro la foto e adoro il...

Emanuela, sabato 16-Apr-16 19
Jessica
Corso prematrimoniale treviso
Jessica, Il 10 Aprile 2016 alle 00:42

Ciao a tutte! Vorrei sapere se la chiesa di Paderno di Ponzano Veneto organizza corsi prematrimoniali, oppure, se non fosse quella parrocchia, va benissimo anche un'altra sempre in zona Treviso....

Sara, giovedì 24-Ago-17 10
Laura
Prova trucco.. che dite?
Laura, Il 5 Aprile 2016 alle 22:19

Oggi ho fatto la prova trucco! Il lucidalabbra non mi convince molto, probabilmente lo cambieremo, il resto però mi piace..ho optato per la semplicità! Approvate?? Si accettano consigli per...

°Rose°, giovedì 7-Apr-16 101
Rosita
Prenotare la chiesa: parte 1
Rosita, Il 1 Aprile 2016 alle 01:09

Salve sposine . Oggi andando in chiesa per vedere quando devo fare la cresima , il prete mi ha dato una bella notizia . Mi ha detto che lui lavora dalla mattina alla sera duramente e che forse il 2...

Alessandra, domenica 3-Apr-16 70
D
Passaporto usa
Diana, Il 22 Marzo 2016 alle 01:11

Ciao sposine sono in crisi...oggi sono andata in questura e mi hanno detto ke il mio passaporto non va bene x l america xke nn ho depositato le impronte. ..però leggo ovunque che l importante è che...

Giovanna, domenica 11-Giu-17 15
Laura
Scarpe trovate.. finalmente!!
Laura, Il 13 Marzo 2016 alle 16:55

Dopo mesi e mesi di ricerche, a -103 ho trovato le scarpe dei miei sogni!! (Ordinate a dicembre e arrivate due giorni fa)..Finalmente! Le ho provate e calzano a pennello, sono proprio come le ho...

Laura, sabato 19-Mar-16 83
Federica
Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno ?
Federica, Il 6 Febbraio 2016 alle 23:09

Beh per me è stato amore a prima vista , loroSono le mie favorite ?

Ludo, venerdì 12-Feb-16 54
Elisa
Ristorante casa dei gelsi
Elisa, Il 19 Gennaio 2016 alle 20:07

Ciao ragazze mi piacerebbe tanto festeggiare il mio matrimonio a casa dei gelsi a rosà ho visto alcune foto e video di matrimoni su internet e l hanno scorso siamo stati per san valentino e mi è...

Elisa, martedì 26-Apr-16 23
Simona
Help partecipazioni fai da te !!!
Simona, Il 29 Dicembre 2015 alle 18:24

Ragazze ho di nuovo bisogno di voi ! Io ed fm vorremmo fare le partecipazioni da soli in pizzo e carta riciclata. Pensavamo di usare dei cartoncini di carta riciclata o kraft ( quindi color avana )...

Laura, giovedì 21-Gen-16 9
Rita
Le mie scelte
Rita, Il 29 Dicembre 2015 alle 19:29

Ciao ragazze! A -191 voglio condividere con voi le mie scelte... Dall'abito alla location è così via Il trucco sarà quello in foto con il rossetto chiaro però

Rita, mercoledì 30-Dic-15 86
E
Prova trucco occhio
Eleonora, Il 15 Dicembre 2015 alle 18:21

Via sposine . Iniziò con il dire che non c'è base ne sopracciglio fatto . Mi sono dedicata solo a un occhi Per me è già anche troppo scuso ma ho provato per vedere il risultato .. Come cavoli si fa a...

Weddina2016, mercoledì 16-Dic-15 41
Marianna
Cambio di meta per la nostra honeymoon
Marianna, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:32

Ciao Sposine!Sono in palla con il viaggio di nozze!!! Avevamo deciso di partire il 7 settembre 2016 per tre giorni a New York poi dall 11 al 24 al Barcelò in Messico. Come tutti sanno settembre NON è...

Francesca, giovedì 21-Gen-16 35
A
Orari e organizzazione
Angela, Il 5 Dicembre 2015 alle 19:26

Odio questo paese...quando sto nervosa...perché quando sto nervosa lo sono perché le cose non funzionano cosi all estero. Ad esempio oggi e sabato e il mio fidanzato lavora dalle 7 e ha finito questa...

Rossana, lunedì 7-Dic-15 78
Gessica
Nostalgia matrimonio....ecco delle foto...
Gessica, Il 20 Novembre 2015 alle 18:34

Sistemiamoci un pò NOI E LA NS PASSIONE 19 Settembre il nostro grande giorno, piu' le guardo e più ho nostalgia Gemelli MIO AMUR I MIEI AMORI AXEL CON PAPY FAMILY FAMILY IL MIO BIMBO ZEUS ZEUS AMORE...

Valentina, mercoledì 13-Apr-16 34
Laura
Ricerca scarpe!
Laura, Il 20 Novembre 2015 alle 23:39

Ragazze non sono solita scrivere topic (questo è il mio primo) ma non riesco a trovare le scarpeeee! Per meglio dire, le due foto che vi ho postato rappresentano esattamente la tipologia che vorrei,...

Valentina, sabato 21-Nov-15 11

Gruppi generali

Ispirazione