Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3562 giorni faIl 9 luglio è passato da una settimana ed è vero! Quel giorno volaaaaa!!!! Godetevelaaa!!! Vi posto qualche fotina amatoriale ...
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze buongiorno a tutte avrei bisogno di un consiglio.... Per questioni lavorative mi sono appoggiata ad una wedding planner che tra l'altro mi dà fiducia e il suo operato mi piace molto, ora Peró mi trovo davanti ad un quesito riguardante i...
Ho creato un post
3636 giorni faÉ arrivatooooo mi piace un sacco! Ed é grandissimo!! :
Ho creato un post
3667 giorni faSiamo noi le adoro!! : : :
Ho creato un post
3717 giorni faDunque premesso che ci sposeremo con rito civile ma, come tutti sappiamo, "figurativo" il giorno 9/07/2016, mentre in maniera ufficiale in comune il 7/07/2016 secondo voi andremmo troppo contro corrente se, come incisione nella fede optassimo per la...
Ho creato un post
3750 giorni faChi di Voi ha scelto fedi in oro rosa? A noi piacciono le comode 4 mm, ma non riusciamo a scegliere il colore!!! Mettereste le foto delle vostre fedi? Aiutoooo indecisioneeeee
Ho creato un post
3756 giorni faCerco disperatamente abiti da cerimonia a Torino a prezzi abbordabili... Stiamo girando come matte, ma ci sembrano troppo cari! Quindi sposine vi chiedo... AIUTOOOOOOO
Fotografi garanzie ANFM