Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Il 9 luglio è passato da una settimana ed è vero! Quel giorno volaaaaa!!!! Godetevelaaa!!! Vi posto qualche fotina amatoriale ...
Buongiorno ragazze....sono in cucina con la parrucchiera....ho la testa pieno di bigodini, odore di lacca e io che vorrei.un grande caffè! Ho un sonno pazzesco!!!!!! Una delle damigelle che girovagare...
Ciao a tutte , oggi è venerdì da 1 minuto e il contatore segna finalmente 00... Che dire dobbiamo ultimare le ultime cose e ci siamo!!! Non siamo agitati ne nervosi... Per me è un misto di emozioni e...
Il contatore qui su matrimonio. Com segna -9 giorni ma nella realtà mancano 10 giorni!!! Ci siamo! Manca poco e abbiamo quasi tutto finito, dobbiamo solo ultimare i libretti messa e i segnatavoli dove...
Ragazze ho iniziato subito con integratori fermenti e lavanda speriamo bene. Come faccio se no sabato? Uffa!
-15 giorni...e voi???mancano pokissimi giornk e sembra k siamo troppo indietro speriamo benee
La sveglia questa mattina è stata la mia chantal che con la sua finezza mi ha chiesto "mamma c'è il sole?" (È il suo modo per chiedermi se è mattina)... il sole purtroppo non c è ma bisogna alzarsi,...
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene...
Ragazze... ho acquistato il mio vestito ma non sono sicura nel senso mi piace, ma ho paura sia troppo semplice e invece di pensare a quanto possa essere bella quel gg la gente pensi che il mio vestito...
Qualcuno può darci una mano a togliere le foto nostre da Google ??? Parlo con le admin non penso che sia giusto che tutti vedano le nostre cose topic è tutto ! Come posso togliere queste foto su...
Ragazze buongiorno a tutte avrei bisogno di un consiglio.... Per questioni lavorative mi sono appoggiata ad una wedding planner che tra l'altro mi dà fiducia e il suo operato mi piace molto, ora Peró...
Ragazze le mie damigelle hanno deciso di prendere l'abito su internet visto che sarà un abito che poi non metterenno più!! Sapete consigliarmi qualche sito?? No aliexpress... grazie in anticipo
Oggi è ufficiale, mancano solo due mesi!!Mi sposerò il 9 Luglio. Più si avvicina la data e più divento ansiosa .. Aiuto! Chi di voi si sposerà a breve come me? Come state vivendo l'attesa del...
Ciao! Oggi pomeriggio shopping con la mamma e ho trovato l'intimo da indossare durante la preparazione! La classica vestaglia non mi piaceva molto quindi ho optato x questo completino di seta e pizzo!...
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ragazze sapete dove posso trovare dei cake topper carini online ? :
Ragazzeee!buonasera..... come funziona l'acquisto su lightinthebox? Qualcuna di voi ha provato? Sono affidabili? Sono alla disperata ricerca di partecipazioni....
Ciao community! Finalmente dopo tutti i preparativi arriverà il momento di festeggiare! Avete già pensato al primo ballo? Sarà con fm o con vostro padre?
Oggi seconda prova trucco!!! Cosa ne dite? Io lo trovo un po' troppo, ma come colori mi piace...voi?
Ciao a tutte, vi spiego. Iniziano le prime telefonate x i regali. Noi nn abbiamo fatto nessuna lista perché conviviamo da 3 anni abbiamo già tutto e abitando lontani nn ci conveniva x via del rischio...
Ed ecco a voi le nostre partecipazioni in pieno stile Harry potter! Abbiamo trasformato la mappa del malandrino in una mappa che spiegherà agli invitati come muoversi! Diverse dal solito e riconosco...
É arrivatooooo mi piace un sacco! Ed é grandissimo!! :
Sfogliavo i cataloghi degli abiti da sposa pronovias che io adoro...ed è uscito questo Abito...Qualcuna di voi lo indosserebbe???Il mio parroco non mi farebbe nemmeno entrare in chiesa Per me è troppo...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Fotografi garanzie ANFM