Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3562 giorni fa
Il 9 luglio è passato da una settimana ed è vero! Quel giorno volaaaaa!!!! Godetevelaaa!!! Vi posto qualche fotina amatoriale ...
3611 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3631 giorni fa
Ragazze le mie damigelle hanno deciso di prendere l'abito su internet visto che sarà un abito che poi non metterenno più!! Sapete consigliarmi qualche sito?? No aliexpress... grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3632 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3632 giorni fa
3636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3658 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3719 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3743 giorni fa
Ciao sposine... a -5 mesi dal matrimonio nasce un altro dilemma da risolvere...questione fedi... Abbiamo iniziato a dare un occhiata in giro ai vari modelli e su una cosa siamo sicuri... fede classica oro giallo... ma come? Francesina no perché...
Fotografi garanzie ANFM