Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2023
Mi chiamo Marianna e vivo a Milano con il compagno (e futuro marito) Alessandro. Dopo una meravigliosa proposta di matrimonio a Parigi, ci siam messi... Visualizza altro
Mi chiamo Marianna e vivo a Milano con il compagno (e futuro marito) Alessandro. Dopo una meravigliosa proposta di matrimonio a Parigi, ci siam messi subito all'opera con i preparativi per il nostro matrimonio che si terrà il giorno 26 aprile 2025 nella mia adorata Pozzuoli.
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
479 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
563 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
682 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Ho partecipato al post di Marianna
833 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
901 giorni fa
901 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
Ho creato un post
901 giorni faBuongiorno a tutti! Mi chiamo Marianna e mi sposo ad Aprile 2025 a Napoli. Io ed il mio compagno Alessandro, entrambi già presi dall'organizzazione del matrimonio, abbiamo qualche dubbio su dove fare la lista nozze. A Napoli o a Milano? Consigli?...
Ho partecipato al post di Moni
906 giorni fa
906 giorni faSalve a tutte/i, matrimonio 2025, tra tutti i ristoranti visti, due ci hanno colpito maggiormente, ci aiutate nella scelta? Grazieee
906 giorni faCiao sposine, devo ammettere che non ho mai pensato ad un cambio d'abito al mio matrimonio poiché penso che l'abito da sposa sia unico e solo. Sono un po' di giorni però che sto cambiando idea... HELPPPP!
Ho ottenuto una medaglia!
907 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
907 giorni faPozzuoli - 26 aprile 2025
938 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Fotografi garanzie ANFM